La mamma vede i suoi bimbi giocare con uno strano animale peloso, ma si accorge subito del pericolo (VIDEO)

In una giornata tranquilla al parco, questa mamma si è resa conto che i suoi bimbi stavano correndo un grande rischio. Stavano giocando con un animale peloso, che sembrava piuttosto innocuo e carino, ma la realtà era ben diversa!

Leslie, è così che si chiama questa mamma, stava trascorrendo una bella giornata al parco con i suoi bimbi e ad un certo punto qualcosa ha attirato la loro attenzione. Un animale peloso, che sembrava innocuo, era poggiato su una pianta.

animale peloso

I suoi bambini, mossi dalla curiosità, si sono subito avvicinati ma l’istinto di Leslie diceva altro. Così ha fatto allontanare tutti. Per aiutare a mettere in guardia tutti i genitori da questo grande pericolo, questa storia si è diffusa online.

Ciò che giaceva sotto la pelliccia che era davvero minaccioso, e da quel giorno Leslie spera che la sua storia possa aiutare gli altri a stare alla larga dall’animale peloso. A quanto pare, si tratta di una larva di Megalopyge Opercularis, meglio conosciuta come bruco di gatto.

Nonostante il suo esterno innocuo, l’insetto contiene veleno che inietta sugli esseri umani, provocando danni irreparabili. Queste larve si trovano in gran parte degli USA e non dovrebbero mai essere toccati, per nessuna ragione.

Sembra una puntura di vespa ma peggio. Il dolore colpisce immediatamente e peggiora dopo che la creatura si è attaccata e può persino farti male alle ossa.  Le persone che hanno avuto esperienza dicono di essere stati attaccati alle loro mani. Il dolore è arrivato fino alle spalle ed è rimasto per circa dodici ore “, hanno affermato gli esperti.

animale peloso pericoloso

A quanto pare, questo animale peloso che sembra del tutto innocuo è molto pericoloso. Leslie ha seguito il suo istinto ed ha evitato un dolore spiacevole ai suoi bimbi. Tutti dovrebbero sapere di cosa si tratta per proteggersi al meglio durante le uscite. La larva di Megalopyge Opercularis non è così carina come sembra!

Articoli correlati