La gattina non riesce a smettere di sorridere quando incontra una famiglia che si prenda cura del suo gattino

Nei primi di marzo, una gattina di nome Scarlet è stata portata presso il pronto soccorso degli animali dell’Ashley’s Kitten Academy, a Seattle, gestito da dei volontari. Con lei però c’era anche il suo unico cucciolo, Scout, che aveva solo pochi giorni.

Inizialmente, Scarlet era molto spaventata, ma dopo aver incontrato la sua nuova famiglia si è tranquilizzata, cominciando a fare anche le fusa timidamente. Scount nel frattempo, ha ricevuto tutte le attenzioni di cui meritava dalla madre: molto amore e bagni per tenerlo pulito!

gattina sorride ai padroni che si prendono cura del suo unico cucciolo

“Non capita spesso di vedere una madre con un cucciolo. Questo gattino poteva finire molto male. Scarlet aveva un urgente bisogno di cure mediche. C’era un grosso grumo sul lato e un punto arrossato sull’altro lato,”

ha dichiarato Ashley Morrison, fondatrice dell’Ashley’s Kitten Academy, a Love Meow.

Scarlet sorride quando vede la sua famiglia

Dopo una visita dal veterinario, hanno scoperto che quel nodulo si è rivelato un ascesso, e, con le giuste cure e un buon letto caldo dove stare, Scarlet è migliorata molto velocemente. Iniziò a far uscire la sua vera personalità.

Alla gattina mancano i canini superiori e tende a cacciare la lingua fuori e fare sguardi dolcissimi non appena vede i suoi padroni.

gattina sorride ai padroni che si prendono cura del suo unico cucciolo

Cominciò a riprendersi in fretta, dedicandosi molto alla cura del suo unico cucciolo. Il piccolo ha imparato molto presto anche a fare le fusa, soprattutto quando veniva allattato dalla madre.

Scout guadagnò peso, ed essendo diventato più forte, cominciò a perlustrare da solo l’edificio. Quando è arrivato a 3 settimane di vita, pesava già 1più di un chilo. Secondo Ashley, la sua grandezza è dovuta al fatto che sia stato l’unico a bere il latte della madre.

gattina sorride ai padroni che si prendono cura del suo unico cucciolo

Ben presto Scout ha fatto uscire la sua personalità giocherellona, passando le giornate a giocare insieme a sua madre. Ashley ha messo anche una telecamera nella loro stanza, vedendo Scarlet divertirsi a lanciare i suoi giochi e condividendoli con suo figlio.

“Ora ha molti giochi e non vedo l’ora di dargli più spazio per giocare. Scarlet è una grande mamma e scout è un cucciolo grassoccio e felice. Si prende cura di lui,”

assicura Ashley.
gattina sorride ai padroni che si prendono cura del suo unico cucciolo

I due ora stanno bene e vivono felici nella loro nuova casa. Scarlet ama essere coccolata e ricevere grattini sulla pancia, e ogni mattina, appena vede la sua famiglia, li saluta con un bellissimo sorriso di gratitudine.

Articoli correlati