La felicità di questo Golden Retriever che gioca all’aperto sotto la pioggia è rilassante (VIDEO)

Quando eravamo bambini, ci bastava davvero poco per essere felici. Riuscivamo a cogliere qualsiasi sfaccettatura della vita, trovando del bello anche per le cose che, per molte persone, non lo sono affatto. Questo non vale solamente per i bambini, ma anche per i cani, che ogni giorno ci dimostrano sempre di più quanto siano vicini al nostro mondo. A loro non serve molto per passare un momento di felicità, e molti contenuti presenti sul web ne sono la prova. Nel dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere la felicità di questo Golden Retriever che gioca all’aperto sotto la pioggia. Nessuno avrebbe mai potuto interrompere quel momento magico, vista la sua immensa gioia.

Maui è un dolcissimo cagnolone che, ogni giorno, non fa altro che far innamorare migliaia di utenti sopra Tiktok. Infatti, il peloso ha un profilo Tiktok che vanta più di 1,6 milioni di followers. Uno dei filmati sicuramente più apprezzati, è sicuramente quello del Golden Retriever che gioca all’aperto sotto la pioggia. Sembrava proprio di vedere un bambino che vede la pioggia per la prima volta, e siamo sicuri che riuscirà a scaldare il cuore di tutti voi lettori.

Prima di andare a letto, Maui ha voluto passare un po’ di tempo all’aria aperta. Fuori pioveva, ma questo non lo ha affatto spaventato, anzi. Se c’è qualcosa che possiamo invidiare ai nostri amici a quattro zampe, è sicuramente la capacità di apprezzare le piccole cose.

Come possiamo vedere nel filmato, il peloso gioca felicemente sotto la pioggia con la sua palla. La sua tranquillità è palpabile, e per questo motivo il suo proprietario gli ha permesso di restare fuori ancora un po’.

Il filmato, ovviamente, è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Con più di 67.000 mi piace, Maui ha dato una bellissima lezione a moltissime persone.

@maui_thegoldenpup Dogs are so pure 🥹#goldenretriever #rain #dogsoftiktok ♬ Little Things – Adrian Berenguer

Articoli correlati