La Famosa Volpe Juniper E Un Cane Diventano Migliori Amici

Ricordate Juniper, la famosa volpe che ha confuso le lenzuola con un letto di neve? Risulta sia diventata la migliore amica di un cane di nome Moose che è stato salvato anche lui in giovanissima età.

Moose, un mix pastore australiano, è diventato il suo tutore fin dal primo giorno in cui Juniper è stata portata a casa. Mangiano insieme, dormono insieme e Juniper si comporta come una bambina, sembra addirittura avere una cotta per Moose.

“Juniper è innamorato di Moose e passa tutto il giorno cercando di ottenere  gran parte della sua attenzione,” – dice la sua mamma, Jessika. “Ho portato Juniper casa quando aveva solo cinque settimane di vita. Moose è stato cresciuto insieme a tutti i tipi di animali e così quando lei corse verso di lui scodinzolando, sono diventati subito amici. ”

“Le volpi hanno l’abitudine di prendere possesso di cose non loro. Moose si è abituato al carattere di Juniper e si sottomette al suo volere. Anche lui sembra letteralmente innamorato di lei “.

More info: Instagram

Mentre la loro amicizia è da favola, la mamma umana di Juniper avverte sul suo Instagram che avere una volpe non è proprio come avere un cane o un gatto: “Le volpi hanno un odore cattivo. La loro urina e le feci sembrano ammoniaca. Non c’è modo di far profumare una volpe. Le volpi sono distruttive, la casa ne ha risentito. Hanno anche bisogno di taurina e spesso soffrono di crisi epilettiche “Leggi questo prima  di prendere in considerazione una volpe come animale domestico!

Articoli correlati