La famiglia cita alcuni sacrifici che hanno fatto per avere 5 Golden Retriever, 2 Bernesi e un Terranova (VIDEO)

Cosa c’è di meglio che tornare a casa e ricevere l’affetto dei nostri amici a quattro zampe? Beh, e se invece di uno, ne fossero tanti? In questo caso l’amore ricevuto aumenta notevolmente, soprattutto se questi pelosi sono di taglia grande. In un dolcissimo filmato che ha spopolato nel web, un uomo cita tutti i sacrifici che devono fare per avere 5 Golden Retriever, 2 Bernesi e un Terranova. Certo, non sono di certo facili da gestire, ma l’amore che riescono a dargli va sicuramente sopra ogni cosa. Questo ottetto è diventato una vera e propria star nel web, accumulando migliaia di followers in tutto il mondo.

Immagina tornare a casa e ritrovarsi insieme a 5 Golden Retriever, 2 Bernesi e un Terranova. Questo è sicuramente il sogno di moltissime persone, ed è proprio quello che sta vivendo la famiglia di cui andremo a parlare oggi. Giornalmente, condividono le avventure dei pelosi nel profilo @goldens.fourever, dove hanno spiegato anche i sacrifici da fare per gestire tutti questi cani.

Inizialmente, la famiglia aveva solamente dei Golden Retriever, motivo del nome dei vari profili Social. Successivamente, hanno pensato di ampliare la famiglia, adottando cani anche di diversa razza. Gestirli non è semplice, proprio come ha spiegato il loro proprietario in alcuni filmati.

Ad esempio, è impossibile dormire qualche ora in più, in quanto i pelosi avranno sempre voglia di coccole e di giocare. Inoltre, indossare degli abiti scuri diventerà impossibile, a meno che non si voglia avere una pelliccia come maglia. E ancora, la privacy scomparirà, in quanto i nostri amici a quattro zampe vorranno stare sempre con noi, anche nel bagno.

I filmati dei pelosi diventano spesso virali nel web, dove totalizzano milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Ogni giorno, migliaia di followers non aspettano altro che vedere le loro avventure e poter passare dei momenti felici.

@goldens.fourever7 O que resta é aceitar né? 🤣 #AnimaisNoTikTok #fyp #trend #funny ♬ original sound – Todd Marsh

Articoli correlati