La donna e il suo cane cantano insieme in auto

Non c’è nulla di meglio che girare per la città e cantare le canzoni che passano alla radio con il tuo migliore amico. Questo vale anche nel caso in cui il tuo migliore amico sia a quattro zampe. Un esempio calzante è il caso di Honey, un cane che non ne ha mai abbastanza di Michael Jackson.

Honey, però, non è un fan di qualsiasi delle vecchie canzoni del Re del Pop.

La cagnolina rimane completamente calma finché la sua umana, Melissa Mourelatos, non sceglie una canzone in particolare: “Will You Be There” ed è questo il pezzo che fa letteralmente impazzire Honey!

Se hai ricordi del film Free Willy, un classico del 1993 , allora riconoscerai sicuramente questa canzone indipendentemente dalla tua conoscenza dei capolavori canori di Michael Jackson.

Sembra stupefacente ma, se pensate bene, è abbastanza appropriato che la canzone preferita di Honey provenga da un film in cui un essere umano e un animale diventano migliori amici. Essendo la donna a conoscenza dell’incredibile dote canora del suo cane e riconoscendo il suo vero talento, fortunatamente per noi, Melissa ha condiviso il tutto con l’intero mondo tramite social.

Ha filmato il loro “karaoke” nell’auto e lo ha condiviso con il gruppo Facebook “I Love My Dog”.

Il gruppo è una famosa community sulla piattaforma social che incoraggia gli amanti dei cani a condividere video, immagini e storie dei loro compagni canini.

Nel web ci sono un’infinità di foto o di video su cani che fanno cose simili o su cuccioli che colpiscono per la loro tenerezza ma nulla, onestamente, è paragonabile al video di Honey che canta letteralmente a squarciagola.

Potrebbe anche non essere la migliore versione del famoso successo del nostro Michael ma questa versione di Honey di “Will You Be There” è molto meglio di quelle che si sentono continuamente in giro per il web, forse migliore anche di molte versioni fatte da umani. Honey ci mette tantissima passione e questo è abbastanza far essere favolosa, non credete?

Articoli correlati