La cucciola di Golden Retriever ha una reazione particolare quando vede il suo sosia (VIDEO)

La cucciola di Golden Retriever appena vede il suo doppelganger ha una reazione molto particolare. Lei, infatti, non aveva mai visto un cane identico a lei. O meglio, non aveva mai visto la sua immagine riflessa nello specchio.

Maya, è così che si chiama questa dolce Golden Retriever, è solo una cucciola. Da poco tempo ha trovato la sua nuova famiglia per sempre ed è ancora nella fase di esplorazione. Lei è sempre molto curiosa ed energica.

Golden Retriever

La cagnolina, appena si è trovata di fronte ad uno specchio, ha reagito in modo insolito al suo riflesso. Su TikTok, la sua proprietaria ha deciso di condividere il momento e il video è diventato virale tra gli utenti del web.

@agoldenzinhamaya #animaisfofos #goldensoftiktok #agoldenzinhamaya #foryoupage #AnimaisNoTikTok #dogsfuncute ♬ som original – maya 🦁

Nelle immagini, si può vedere la piccola Golden Retriever piuttosto curiosa di ciò che sta guardando nello specchio. “Ma cos’è questo? Vedrò se è bravo. È un impostore”, si legge nella descrizione del post pubblicato sui social.

Ovviamente, nessuno è riuscito a resistere alla simpatia di questa quattro zampe e tantissimi utenti, hanno raccontato di come i loro migliori amici abbiano fatto la stessa cosa. Insomma, una volta arrivati a casa la prima cosa da fare sembra proprio guardare il proprio doppelganger!

La cucciola prova a capirci qualcosa, ma la verità è che per lei è molto difficile comprendere il riflesso dello specchio. Inizialmente è convinta che sia proprio un cane identico a lei, un altro Golden Retriever che si muove come lei!

cucciola

Beh, non c’è niente da aggiungere, l’espressione della cucciola ci fa capire tutta la sua perplessità. Inutile dire che è davvero adorabile vedere come la piccola si studia allo specchio. Sono certa che anche il vostro cane ha fatto la stessa cosa almeno una volta nella sua vita! Sono proprio degli animali fantastici e averli accanto non fa altro che arricchirci!

Articoli correlati