La cucciola di cane Daenerys ha trovato la felicità e la gioia di vivere (VIDEO)

Sono ancora tante le persone che si disinteressano completamente ai pelosi, ma nonostante questo fanno il grandissimo errore di prendere uno. La cucciola di cane Daenerys ha rischiato di morire per il disinteresse di quella che doveva essere la sua famiglia.

La famiglia che doveva proteggere questa cagnolina è stata sfrattata e ha dovuto lasciare la casa in cui viveva; insieme alla casa, però, hanno lasciato una cagnolina senza acqua né cibo. Questa non aveva nemmeno la possibilità di scappare e ha rischiato di morire di stenti. L’uomo che l’ha trovata era sopraggiunto per cambiare la serratura della porta; una volta entrato si è reso conto del tristissimo spettacolo. C’era questa pelosa tutta pelle e ossa, senza luce e completamente da sola per un tempo che lei avrà percepito come infinito. Ristorante usa i suoi avanzi per sfamare i cuccioli randagi.

Nonostante questo, la pelosa non ha mai smesso di scodinzolare; l’uomo ha chiamato immediatamente i soccorsi e ha fatto un video alla pelosa che ha raggiunto una donna di nome Tara. Questa è un’esperta di affidamenti e ha deciso di mettersi in prima linea per riuscire a salvare la piccola. La donna ha deciso di chiamare la pelosa Daenerys e da quel momento la vita di questa splendida lottatrice è cambiata drasticamente. La pelosa ha iniziato a mangiare regolarmente e ad essere coccolata; in questo modo ha iniziato a riacquisire forza e ad essere ogni giorno più vispa e felice. VIDEO: Gallina fa da babysitter a gattini, allevandoli come figli suoi

Adora i peluche e per questo la cucciola di cane Daenerys ne ha ricevuti tantissimi. La famiglia affidataria ha deciso di portare la pelosa in una sciola di addestramento per darle la possibilità di essere adottata da una famiglia per il resto della sua vita. Adesso questa cagnolina è felice, sta bene e ha di nuovo fiducia in se stessa e anche negli altri esseri umani; dopo tanta sofferenza e tantissima tristezza. Cane viene abbandonato sotto la pioggia e aspetta che la sua famiglia torni a prenderlo.

Leggi anche Capriolo si incastra tra le grate di un cancello; intervengono i soccorritori (VIDEO)

Articoli correlati