La chihuahua Pippa e la sua famiglia sono stati abbandonati nel momento del bisogno; la loro storia (VIDEO)

Ci sono pelosi che non sopravvivrebbero se non avessero delle persone che si impegnano per loro e per rendere felice la loro vita. La chihuahua Pippa, quando ha avuto modo di cambiare la propria vita, aveva circa sette settimane. La sua storia, a lieto fine, è molto commovente.

La chihuahua Pippa e la sua famiglia stavano molto male; i loro ex proprietari, pur di non prendersi cura di loro, hanno deciso di portare l’intera famiglia in un canile. I pelosi però non sarebbero potuti sopravvivere in quelle condizioni e una donna dal cuore nobile ha deciso loro di dare una chance. La donna ha tirato fuori dal canile non solo Pippa, ma l’intera famiglia; li ha portati dal veterinario che ha diagnosticato loro la scabbia, malattia che potrebbe condurre alla morte. Pippa, però, era quella che versava nelle peggiori condizioni e per lei il trattamento è stato parecchio difficile. Ci sono 15 foto di gatti che lavorano meglio di noi umani.

La piccola non aveva le fattezze di un cane, a causa delle numerose pieghe che le comportavano anche parecchio dolore. Dopo un trattamento intensivo, fatto di antibiotici, bagni speciali e una dieta alimentare sana, Pippa è riuscita a stare meglio ha iniziato a provare benessere. La donna che si è occupata di lei e della famiglia ha iniziato a portare Pippa con sé al lavoro; la sua piccola stazza e il suo carattere docile hanno fatto innamorare un collega della donna che aveva deciso di adottare la piccolina. Dopo 8 anni in catene, un cane cieco ottiene il suo primo letto.

Samantha, la donna che fino a quel momento si è occupata di Pippa e della sua famiglia non poteva tenere i piccoli pelosi con sé; nella sua casa infatti vivono già altri cani, di cui anche un bellissimo Pitbull con cui Pippa andava profondamente d’accordo. Ora Pippa e la sua famiglia stanno bene e con il trascorrere del tempo riusciranno, si spera, a dimenticare l’abbandono e la sofferenza che hanno dovuto provare. Cucciolo di cane dorme sulla schiena come un essere umano: è adorabile.

Leggi anche Bulldog inglese aspetta seduto che le persone lo coccolino (VIDEO)

Articoli correlati