La cagnolona Pumpkin è il regalo più bello di un’intera famiglia; la storia (VIDEO)

A volte bisogna volere davvero tanto una cosa per riuscire ad ottenerla e fortunatamente la cagnolona Pumpkin ha trovato una famiglia che la ama. I proprietari hanno voluto raccontare questa splendida storia a tutto il mondo del web, con la speranza di riuscire a sensibilizzare le persone all’adozione.

Jackie è una ragazza che vive con i suoi genitori; tutti loro hanno già una cagnolona, ma la ragazza un giorno, vedendo le foto della cagnolona Pit Bull Pumpkin, si è innamorata così tanto da non smettere di pensarla. La ragazza però non avrebbe potuto prendere la cagnolona senza il permesso dei suoi genitori, i quali, secondo Jackie, difficilmente avrebbero accettato. Un giorno però, a ridosso del compleanno di Jackie, in casa è successo un evento straordinario. Ad aspettare la ragazza c’era la cagnolona Pumpkin; i genitori, notando la commozione della loro figlia durante i suoi racconti in merito a Pumpkin, hanno deciso di aprire il cuore e le porte della propria casa alla nuova arrivata.

La cagnolona Pumpkin è dolcissima e adora trascorrere il tempo con la sua famiglia. Malgrado Jackie sia profondamente innamorata di Pumpkin, questa preferisce in assoluto un altro membro della famiglia: il padre. È stato l’uomo infatti ad andare a prendere la cagnolona e Pumpkin è profondamente legata a lui perché collega al viso dell’uomo il raggiungimento di tale felicità. La prima cagnolona di casa non ha preso benissimo l’arrivo della dolcissima Pit Bull, ma con il tempo le due impareranno ad andare d’accordo.

Decidere di adottare un secondo cane è un atto meraviglioso e ci si augura che le due cagnolone possano andare d’accordo e possano diventare inseparabili. Nel frattempo la dolcissima Pit Bull adesso ha una famiglia che la ama e che farebbe di tutto per lei e per renderla felice. Bastano pochi minuti per cambiare la propria vita o quella di qualche altro ed è splendido che questa famiglia abbia preso la scelta più bella e più dolce.

Articoli correlati