La cagnolina Rada ha rischiato di morire pur di fuggire dal suo proprietario (VIDEO)

Ogni giorno un peloso soffre a causa della violenza umana; spesso è anche l’indifferenza ad uccidere e a fare compiere gesti davvero orribili, pur di non sottostare alla situazione in cui ci si ritrova. La cagnolina Rada ha cercato la fuga a causa dei maltrattamenti del suo proprietario. Grazie al supporto e all’aiuto di alcuni vicini dell’uomo, la pelosa ha potuto trovare la vita.

La cagnolina Rada ha rischiato di perdere la propria vita, prima a causa del suo proprietario, poi per cercare di fuggire da questo. Alcuni vicini dell’uomo si sono resi conto che la pelosa si trovava incastrata tra le grate di ferro del balcone di casa. La pelosa è rimasta lì in bilico per diverso tempo, prima che i vicini intervenissero; questi hanno quindi preso una scala molto lunga. Uno di loro è salito sulla scala e ha raggiunto il cane che si è lasciato prendere senza troppe difficoltà. Incontra il gigante Alaskan Malamute, il cane da slitta Artico da 40 kg.

Una volta che la pelosa era terra, i vicini si sono resi conto del grave stato di malnutrizione della pelosa; questa riportava, inoltre, palesi segni di maltrattamento. Hanno condotto la piccola del veterinario per le cure; nel frattempo, sono partite le indagini per capire cosa fosse successo all’interno di quella casa. Rada abitava con un gattino; entrambi sono stati oggetti di maltrattamento del proprietario che li lasciava anche morire di fame. Il gattino non è riuscito a sopravvivere a tutta questa sofferenza; la cagnolina per paura di morire allo stesso modo ha tentato di fuggire dall’unica via possibile: il balcone. Cucciolo di cane piccolo e ferito mi ha guarito quando ne avevo più bisogno.

La pelosa ha bisogno di tempo per guarire e di tanto amore per fare guarire le ferite del cuore; una volta che questa si sarà ripresa verrà affidata alle cure di una famiglia amorevole che possa amarla realmente per il resto della sua vita. Sono sempre troppi i pelosi che subiscono la cattiveria gratuita dell’uomo ed è giusto poter dare loro la possibilità di essere felici. Cucciolo di cane gravemente ferito si trascina verso l’uomo che fa jogging che la trova.

Leggi anche Cane impegnato in cucina viene distratto dalla proprietaria (VIDEO)

Articoli correlati