La cagnolina è diventata troppo silenziosa da un momento all’altro, nascondeva una sorpresa (VIDEO)

La sua proprietaria aveva notato un cambiamento troppo evidente nel carattere della sua cagnolina Léia e si era insospettita molto. Non si aspettava però di ricevere da lei e dal veterinario una sorpresa così bella!

Tutto è iniziato quando Léia, una dolcissima quattro zampe, ha cambiato abitudini. Prima era una cagnolina super attiva e non si fermava nemmeno per un secondo e da un momento all’altro ha iniziato a stare sempre ferma.

cane

Il mio umano mi trovava troppo tranquilla. Così siamo andati dal veterinario… Per fare gli esami e un’ecografia..”, ha scritto la proprietaria nella didascalia di un video pubblicato sui social. La donna infatti, ha realizzato un video fantastico in cui racconta la sua strana esperienza.

@mundodaleia #lovepet #pravoce #AnimaisDoTikTok ♬ som original – WhinderssonNunes

A quanto pare, questa dolcissima quattro zampe nascondeva una sorpresa dolcissima. Arrivata dal veterinario, i medici anno iniziato a farle diversi esami e prima di andare via, hanno comunicato la notizia alla sua amata umana!

Sì, la dolce Léia era diventata troppo tranquilla e silenziosa perché aspettava dei cuccioli! Su TiokTok il suo video ha avuto un grande successo e in tantissimi hanno amato la situazione. Non se lo aspettava nessuno!

Insomma, la sua proprietaria si stava preoccupando per la sue condizioni di salute e invece, ecco che la cagnolina non aveva nulla e anche i suoi cuccioli erano in perfetta forma! La donna però, è rimasta di stucco.

cane in auto

Ora si sta preparando per accogliere tutti i cagnolini e per aiutare la sua amata Léia ad affrontare questo periodo così importante. Sarà sicuramente un momento magico che nessuno potrà mai dimenticare. Sono certa che la cagnolina sarà una mamma perfetta e che la sua proprietaria la aiuterà passo dopo passo. La nascita dei cuccioli è sempre un momento indimenticabile e che resta nel cuore di tutti quelli che assistono! La pelosetta saprà cosa fare quando arriverà il giorno del parto!

Articoli correlati