La cagnolina Chips ha sofferto molto prima di capire che non tutte le persone sono cattive (VIDEO)

È orribile deludere e far del male ad un amico a quattro zampe e la cagnolina Chips ha sofferto davvero moltissimo a causa di alcune persone. Una donna ha deciso di prenderla momentaneamente, in attesa di trovare la casa perfetta per lei. Purtroppo e per fortuna, la storia non si conclude come si potrebbe immaginare.

La cagnolina Chips ha vissuto tantissimo tempo da sola per strada; quando una donna l’ha presa aveva tutte intenzioni ottime. Ha lavorato molto per permettere alla cagnolina di riacquisire fiducia nel genere umano; purtroppo questo non è risultato per nulla semplice e per diverse settimane ogni tentativo e sforzo risultavano vani. Il marito della donna, però, ha fatto breccia nel cuore di Chips e la cagnolina si è fidata ciecamente dell’uomo, fino a permettergli di toccarla e coccolarla. L’apertura con l’uomo ha permesso a Chips di fidarsi di tutte le persone della casa; questa risultava simpatica e giocherellona, ma soprattutto amante delle coccole.

La donna dopo diverso tempo ha ritenuto opportuno permettere a Chips di trovare una nuova famiglia per la vita. La dolcissima pelosa ha conosciuto quello che sembrava essere la sua famiglia per la vita, ma dopo due soli giorni, la famiglia adottiva ha deciso di rimandare indietro la cagnolina. La donna che aveva trovato la pelosa ha fallito nel trovare una famiglia speciale, allora ha deciso di tenere con lei la splendida cagnolona. Chips d’altro canto sembrava parecchio contenta di ritornare dalla famiglia e da quell’uomo che l’avevano aiutata ad aprirsi ad altre persone.

A volte ci si imbatte in animali domestici davvero splendidi e si fa di tutto per renderli felici; ci sono casi però in cui la vita mette a dura prova e le delusioni sono più delle gioie. Le gioie però che arrivano riescono a far dimenticare tutte le cose spiacevoli in cui ci si imbatte.

Leggi anche: Pit Bull incinta riesce a partorire in sicurezza dopo il suo salvataggio; la storia (VIDEO)

Articoli correlati