La bellissima amicizia di due cuccioli molto diversi tra loro (FOTO)

A Otia, Giappone, esiste un bellissimo posto che prende il nome di Japanese Safari Park. Il grande parco ospita diversi tipi di animali, tra cui tigri e leoni. Nel parco recentemente sono stati avvistati un cucciolo di tigre e un cucciolo di leone mentre giocano insieme. La scena è bellissima e stupefacente dato che, di solito, leoni e tigri non riescono ad andare d’accordo.

Japanese Safari Park ospita leone e tigre

I leoni sono conosciuti per essere i re di tutta la savana. Sono animali maestosi che hanno il compito di cacciare per la propria famiglia e di difenderla dai vari predatori. Anche le tigri, come i leoni, sono dei grandi felini cacciatori, ma non seguono il passo dei re della giungla. Di fatto i leoni possiedono un grande vantaggio fisico rispetto alle loro cugine tigri: per esempio possiedono una muscolatura più massiccia a livello delle zampe posteriori. Questo gli permette di aggiudicarsi il primato per migliori cacciatori. A causa delle loro differenze leoni e tigri non vanno particolarmente d’accordo. Per questo motivo è stato stupefacente sapere che al Japanese Safari Park di Otia, in Giappone, un cucciolo di tigre e uno di leone erano diventati amici per la pelle.

Japanese Safari Park ospita leone e tigre

Il Japanese Safari Park ospita due amici che, nonostante la differenza di razza, sembrano andare molto d’accordo.

Il Japanese Safari Park ha diffuso alcuni scatti che mostrano due cuccioli carinissimi giocare insieme. La particolarità che ha stupito tutto il web è la differenza di razza dei due animali. Di fatti i due animali sono rispettivamente un cucciolo di leone e un cucciolo di tigre. Le foto sono stupefacenti e trasmettono tutta quanta la dolcezza dei due animali.

In una delle foto possiamo anche notare quanto il cucciolo di tigre sia dolce nei confronti di un piccolo coniglietto indifeso.

Japanese Safari Park ospita leone e tigre

Molti di noi posseggono molti amici ma tutti al mondo sicuramente desiderano di trovare un amico per la pelle, proprio come questi due simpatici animaletti!

Articoli correlati