Millie Era Ferita Quando E’ Stata Buttata All’Interno Di Un Cassone Della Spazzatura, Intrappolata Sotto Un Sole Cocente, Ormai Si Era Rassegnata Al Suo Destino Finché…

Millie è un labrador che è stato abbandonato in Texas, ferita e disidratata, all’interno di un cassone della spazzatura, destinata a morire in maniera atroce, fortunatamente però un uomo si accorse di lei e intervenne per cambiare il suo triste futuro.

labrador contenedor de basura

Quando l’uomo passò vicino ai cassoni della spazzatura, appunto in procinto di buttarci dentro una busta, si accorse che all’interno c’era un cane ferito, ormai rassegnato al suo destino, dato che era sdraiato con gli occhi aperti ma neanche aveva la forza di reagire. L’uomo chiamò subito i volontari del “Sant’Antonio Animal Control” che giunsero sul posto in poco tempo per accudire e salvare la povera Millie.

buen samaritano rescata labrador basura

La povera cagnolina fu portata immediatamente alla clinica veterinaria, già che il suo stato fisico sembrava essere abbastanza tragico. Il veterinario confermò che la povera Millie di circa 7 anni, aveva avuto un brutto colpo di calore stando dentro il cassone sotto il sole cocente, aveva vermi nel cuore ed era piena di parassiti , oltre ad avere un problema rilevante ad una zampa che hanno dovuto controllare in seguito con i raggi.

perra labrador rescatada contenedor basura

Fortunatamente riuscirono a stabilizzare Millie e nonostante la gravità del suo stato fisico, cominciò le cure che fecero il loro effetto e cominciò a recuperare le forze a poco a poco. Secondo il veterinario che l’ha curata se Millie fosse stata trovata un paio di ore più tardi sarebbe sicuramente morta.

recuperacion perra tirada contenedor basura texas

La cagnolina ha recuperato completamente le forze ed ha avuto anche la fortuna di essere adottata da uno dei volontari dell’associazione. Adesso è felice e coccolata e si spera che col tempo dimenticherà quello che le è successo come se fosse una brutta esperienza che appartiene ad un passato lontano.

historia labrador millie