Justin Bieber Posa Affianco Ad Una Tigre Maltrattata Affittata Dal Padre Per Una Festa

Come se non bastasse che come animali domestici Justin abbia avuto una scimmia e un boa, oltre ad un cucciolo che ha abbandonato….adesso suo padre voleva qualcosa di diverso….

C’è gente che non merita la fama che ha, perche qualunque talento artistico non vale niente in confronto ad disprezzabile modo in cui vengono trattati gli animali. Qui abbiamo il classico esempio del detto ” tale padre tale figlio” infatti suo padre ha dimostrato più volte di essere indifferente al rispetto e al benessere degli animali.

Già due anni fa il cantante vantava una lunga lista di animali che avevano fatto una brutta fine, un cucciolo che aveva comprato per se stesso e poi abbandonato, una scimmia che compro clandestinamente e che gli fu sequestrata durante il viaggio di ritorno, uno scoiattolo che regalo ad una sua fan, il povero mori poche ore dopo e la lista sembra interminabile.

Non bastava il suo modo di trattare gli animali, ci mancava anche il padre che gli prende in affitto una tigre per la sua festa in Toronto, per tenerla esposta come un oggetto ornamentale, in modo che centinaia di invitati potesse scattarsi le foto con lei, stressando non poco il povero animale.

Alcuni gruppi di animalisti che mettono anima e corpo nella lotta per il rilascio in libertà di animali in cattività, hanno commentato: “sarebbe stato il momento giusto in cui la tigre avrebbe dovuto dimostrare cosa ne pensa di essere trattata cosi”

L’ironia della cosa è che basterebbe una sua parola per cambiare le sorti in positivo o in negativo, di molti animali, cioè se utilizzasse la sua influenza mediatica a favore del rispetto per gli animali, sicuramente la storia sarebbe diversa. Ma quando i soggetti sono esseri con i soldi e senza cuore può solo succedere ciò che è accaduto con alcune influenti modelle, che posano seminude contro il commercio di pellicce e poi le si vede ai gala con la pellicce persino nelle scarpe……

 

Articoli correlati