Isabelle Staub ci mostra come sarebbero gli animali Disney se fossero umani

I cartoni della Disney hanno sicuramente accompagnato e stanno ancora accompagnando l’infanzia di molte persone. Siamo abituati a vedere i personaggi in versione cartone, ma come sarebbero in versione umana?

Una bravissima illustratrice Americana, Isabelle Staub, trasforma i personaggi Disney nella versione umana, realizzando opere sbalorditive che hanno riscosso un notevole successo sopra il suo profilo Instagram, facendola arrivare a più di 400.000 followers.

Instagram/Isabelle Staub

I disegni, una volta fatti, vengono postati sopra il suo profilo e raggiungono molto spesso più di 50.000 mi piace. Ovviamente sono molti gli artisti che si cimentano in questa pratica, ma Isabelle ha riscontrato un particolare successo grazie alla sua unicità.

Isabel è originaria della Filadelfia, negli USA, e tra le sue opere più belle possiamo trovare Nala del Re Leone, Dory di alla ricerca di Nemo o Queen di Lilli e il Vagabondo.

Marie, la tenerissima gattina degli Aristogatti

Lilli e il Vagabondo

Lola di Shark Tale

Nala del Re Leone

Il Re Leone è sicuramente uno dei cartoni più apprezzati di sempre, riuscendo a coinvolgere sia i più piccini che i più grandi. Questa rappresentazione di Nala lascia veramente senza parole.

Jane di Tarzan

Isabelle non si dedica solo agli animali, in quanto riesce a interpretare anche le versioni umane dei cartoni. Ad esempio possiamo vedere questa sua opera di Jane, di Tarzan.

Velma di Scooby Doo

E che dire di Scooby doo? Penso che sia entrato nel cuore di tutti grazie ai suoi fantastici misteri. Ecco un’illustrazione di Velma.

Articoli correlati