Investito da una macchina, se ne stava immobile nel mezzo della strada in stato di shock. Le macchine gli sfrecciavano accanto, ma nessuno si fermava ad aiutarlo. L’arrivo degli angeli cambia il suo destino…

Questo freschissimo video risale al 15 di questo mese, è l’ennesimo salvataggio dell’associazione Animal Aid Unlimited, un gruppo di volontari che opera in India, e compie miracoli ogni giorno dedicandosi completamente al salvataggio e al recupero di ogni tipo di animale. Queste persone si dedicano al benestare degli animali, riuscendo a curare persino i casi più disperati con risorse che sono davvero molto limitate. La vita per gli animali in India è particolarmente difficile, come lo è in tutti luoghi dove ci sono evidenti carenze, ma queste persone dal cuore grande si impegnano affinché ci sia un briciolo di speranza anche per quelle povere innocenti creature .

Questa è la storia di un asinello che dopo aver tentato di attraversare la strada è stato investito. Colpito violentemente ad un arto, aveva un ferita profondissima e non riusciva più a muoversi, sotto shock se ne stava immobile nel mezzo della strada mentre macchine e camion gli sfrecciavano accanto. E’ cosi che i volontari di Animal Aid Unlimited lo hanno trovato dopo aver ricevuto una chiamata che li informava del povero animale.  “E’ stato bravissimo, non ha nemmeno resistito quando lo abbiamo messo nel camioncino, come se sapere che eravamo lì per salvarlo” hanno detto i volontari.

Lo hanno preso di peso in due e lo hanno adagiato nel camioncino e lo hanno portato nel centro per ricevere le cure. Dopo 54 giorni di cure, il dolce asinello si è completamente ripreso. Il piccolo resterà nel santuario di Animal Aid Unlimited insieme ad altri asini salvati da varie situazioni difficili. Nel video si potranno vedere le immagini del salvataggio, delle cure e infine le immagini più belle, quando l’asinello sta bene e dimostra tutto il suo affetto verso i volontari che si sono presi cura di lui con tanto amore. Se desiderate aiutare queste persone a continuare con il loro fantastico lavoro e a salvare più animali, potete fare una donazione cliccando QUI. Se vi piace il lavoro che svolgono, condividete affinché altri possano conoscerli e aiutarli, il nostro piccolo gesto può salvare molte vite innocenti.

Articoli correlati