Il video di un Golden Retriever vestito da damigella durante il matrimonio dei suoi padroni ha fatto il giro del Web (VIDEO)

La protagonista di queste tenere immagini diventate virali, una femmina di Golden Retriever di nome Zara, ha scaldato il cuore di migliaia di utenti del Web. In poco tempo, infatti, il video che la ritrae in una veste del tutto insolita ha fatto il giro dei social, raggiungendo addirittura 370.000 visualizzazioni. D’altronde, la cagnolina era già “nota” su Instagram, dove il suo profilo conta attualmente 88mila seguaci. Ma è stato il video in questione a far conoscere davvero questa tenera cucciola, che in un giorno speciale per i suoi padroni ha lasciato tutti senza parole.

In vista del loro matrimonio, Daniela Salzedas e il fidanzato Gustavo Forti hanno deciso che la cagnolina avrebbe contribuito a rendere l’occasione ancora più indimenticabile. Così, anziché affidare a un bambino il ruolo di paggetto, hanno deciso che sarebbe stata proprio Zara a portare gli anelli all’altare. D’altronde, il cane aveva condiviso con loro ben 8 anni della propria vita, ed era giusto che avesse un ruolo di primo piano anche in quel giorno memorabile.

Zara, quindi, sarebbe stata una perfetta damigella. Avrebbe sfilato lungo tutta la navata della chiesa fino a consegnare le fedi ai due sposi, che avrebbero atteso all’altare. Non solo: Zara avrebbe indossato un vestito cucito per lei solo per quel giorno speciale. In particolare, avrebbe indossato un tessuto leggero di colore rosino con un tulle coordinato. In corrispondenza della testa un contenitore avrebbe custodito le fedi fino alla loro consegna.

Le aspettative erano altre, ma con il suo atteggiamento tenerissimo e con il suo portamento impeccabile Zara le ha persino superate. Come mostrano le immagini, infatti, la cagnolina ha sfilato con sicurezza, rivolgendo lo sguardo a tutti i partecipanti e divertendoli con un’espressione soddisfatta. Come previsto, ad attenderla c’erano i neosposi, pronti a ringraziarla per aver portato a termine il compito. Impossibile non sorridere di fronte al video di questa cagnolina speciale!

Articoli correlati