Il tutor finge di svenire e la reazione del Golden Retriever diventa virale (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sono davvero molto legati a noi, e farebbero di tutto pur di vederci felici. Per questo motivo, si agitano in fretta quando qualcosa non va, mostrando i loro sentimenti nel modo più esagerato possibile. Questo spinge molte persone a fare dei veri e propri scherzetti ai loro pelosi, che ogni volta riescono a far sorridere milioni di persone in tutto il mondo. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere una donna che finge di svenire e la reazione del suo Golden Retriever è diventata virale nel web. Siamo sicuri che difficilmente riuscirete a trattenere una risata di fronte a queste scene.

Questo peloso si è davvero spaventato molto a causa dello scherzo della sua proprietaria. Infatti, Samiry, la mamma di questo cane, in un momento di noia ha deciso di prendersi gioco del suo amico. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il tutor finge di svenire e la reazione del Golden Retriever è qualcosa di indescrivibile. Saltava ovunque, preoccupato per la salute della sua mamma.

Niente al mondo riesce a dimostrarci tanto amore quanto i nostri amici a quattro zampe. Questo filmato è la prova di quanto siano legati alle loro famiglie, e non permetterebbero mai a niente e nessuno di fargli del male. Siamo sicuri che questo adorabile peloso si ricorderà questo scherzo per molto tempo.

Il filmato inizia con la donna che finge di svenire, cadendo a terra. Immediatamente, il cane ha cominciato ad agitarsi, cominciando a saltellare ovunque per la stanza. Non faceva altro che balzare dal letto al pavimento, smuovendo la sua proprietaria. Poverino, dev’essersi spaventato davvero un sacco.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 666.000 mi piace, questo peloso ha sciolto il cuore di moltissime persone in tutto il mondo.

@_samiryss isso ta mt bom KKKKKKKKKKKK #CapCut #melhoramigo #cachorro #morrienaosabia ♬ som original – 🍁

Articoli correlati