Il procione Roo ha trovato una famiglia che lo ama dopo aver perso la sua mamma biologica (VIDEO)

Salvare la vita di un essere vivente è meraviglioso e si possono vivere esperienze uniche, come succede a questa donna ogni giorno, da quando ha salvato il suo procione Roo. Adesso il peloso vive con la famiglia ed è particolarmente amato; dopo un inizio difficile, adesso può considerarsi un animale felice.

La proprietaria nel commento presente in allegato al video ha raccontato brevemente la storia di questo dolcissimo procione. Il piccolo e il suo fratellino sono stati trovati sul ciglio di una strada, accanto al corpo della loro mamma defunta; la donna ha deciso di prendersi cura di uno dei due e adesso la sua vita è cambiata drasticamente. Il procione Roo non lascia la sua mamma neanche un secondo; ovunque si trovi la donna, si trova anche il procione che la disturba anche quando deve sistemarsi i capelli. Il piccolo è perennemente contento e lo dimostra con il suo comportamento; è sempre pieno di vitalità e pieno di gioia e la sua mamma è contenta del suo dolce carattere. Cucciolo ha eluso la sicurezza e ha scalato la piramide di Chichén Itzá in Messico (VIDEO)

La donna stessa ha dichiarato che vivere con Roo è come vivere con dei bambini piccoli, sempre in movimento e sempre pieno di gioia. Il piccolo ha solo quattro mesi e probabilmente è e sarà sempre grato alla sua mamma per avergli salvato la vita; per avergli permesso di essere felice e di provare così tanto amore e tanta serenità. Giovane dà da mangiare a una cagnolina che mendicava cibo, lei scappa e lui decide di seguirla.

Nonostante la sua vita non sia inizia nel modo dei modi, Roo ha avuto una fortuna incredibile a trovare una donna che si prende cura di lui e che gli permette perfino di disturbarla, quanto questa si trova in bagno. Il piccolo procione è un animale molto felice e grazie all’amore della sua mamma umana può godere di grandissime emozioni. Roo ancora è piccolo e potrà vivere miliardi di avventure meravigliose. Cucciolo corre in mezzo al traffico rischiando la vita, chiedendo aiuto per il suo padrone.

Leggi anche Carlini augurano Buon Natale a tutto il mondo del web (VIDEO)

Articoli correlati