Il Padre lascia che il pitbull della famiglia dorma nella culla della sua bambina perché lei non riusciva a dormire da sola. Non si sarebbe mai immaginato che la telecamera avrebbe catturato delle immagini che la famiglia non avrebbe mai dimenticato.

Paura. È qualcosa con cui tutti dobbiamo confrontarci in tante situazioni. Se ti prende, può essere estenuante. Ma il fatto che sia un istinto naturale rende più difficile evitarlo. Certo, le nostre paure e preoccupazioni non si limitano a noi stessi, quando abbiamo persone che contano per noi, ad esempio i bambini, temiamo anche per loro.

La piccola Adalynn Leary, o Ady, ha conosciuto cos’è la paura dopo un terremoto di magnitudo 7.0 nella sua casa in Alaska, la bambina era cosi spaventata quando andava a dormire.

La sua famiglia sapeva che la situazione non si sarebbe risolta semplicemente mandandola a dormire da sola ogni notte, dopo che visse quel terremoto, Kyle Leary e la sua famiglia si ritennero fortunati di essere fuggiti illesi.

Tuttavia, le ripercussioni del terremoto si sono manifestate nella loro figlia, Ady, che ha sviluppato ansia e paura e non voleva dormire da sola.

Impaurita quando chiudeva gli occhi e non c’era nessuno a dormire con lei durante la notte, la salvezza di Ady sarebbe arrivata sotto forma di pitbull, la “migliore amica e guardia del corpo” della famiglia, “Fury”.

Kyle ha installato una telecamera per vedere la stanza di Ady mentre dormiva, e le immagini che ha scattato sono state davvero qualcosa di speciale.

Nel video che Kyle ha successivamente caricato sul suo account Facebook, si può vedere Ady che “rimbocca” Fury a letto e lo copre con una coperta per assicurarsi che non abbia freddo.

Il video di Kyle era molto piaciuto, anche se non tutti erano d’accordo nell’idea di lasciare che un cane dormisse accanto a un bambino piccolo.

Invece, Kyle sostiene che Fury è parte della famiglia e che non causerebbe mai dolore o danni a sua figlia. Crede, che mentre Ady cresce, Fury continuerà ad accompagnarla e proteggerla. Come dice lui: “Se si educa con amore, mostrano solo amore”.

Articoli correlati