Il nonno porta con sé il suo cucciolo a vendere delle scope per non lasciarlo solo

Un anziano uomo di Ciudad Victoria, nello stato di Tamaulipas, situato a nord del Messico, svolge ogni giorno la sua professione in compagnia di un amico davvero speciale… il suo cagnolino.

Don Cirilo è un uomo di una certa età che vende scope lungo le strade della sua città, ma per farlo ha sempre con sé il suo fidato amico a quattro zampe, “El Chiquillo”.

Questo cagnolino è un cucciolo salvato e adottato dall’uomo. Tra i due si è creato un legame incredibile, e Don Cirilo non ha la minima intenzione di lasciarlo a casa da solo, per le varie ore che trascorre in giro ad esercitare il suo mestiere.

Pertanto, il suo fido amico peloso viaggia sempre con lui, all’interno di una borsa di nylon.

Ogni giorno i due trascorrono varie ore camminando per la città ed incontrando sia potenziali acquirenti che eventuali curiosi.

La loro storia si è diffusa facilmente online, grazie anche alle foto e ai video di coloro che li hanno incontrati.

L’uomo ha assicurato tutti coloro che glielo chiedono, che l’animale non ha alcun tipo di difficoltà a seguirlo nelle sue faccende e rimane comodamente sdraiato nella sua borsetta da viaggio, per tutto il periodo necessario.

Entrambi sono rispettivamente il supporto emotivo dell’altro e come ha detto l’anziano signore, è proprio grazie all’affetto dimostrato da questo cagnolino che riesce a superare molti momenti difficili o situazioni di sconforto.

Nella vita, non avere nessuno con cui condividere qualcosa è veramente brutto, pertanto il fatto che questo cucciolotto sia entrato nella sua vita, è stato un punto focale della massima importanza, che ha decisamente segnato il loro rapporto.

Alcune persone temono che essere sottoposto a queste “lunghe” passeggiate, possa far male all’animale, ma in realtà noi siamo sicuri che, sarebbe molto più triste, se dovesse rimanere solo in casa, ad aspettare il rientro del suo padrone.

Articoli correlati