Il Golden Retriever schiaccia il gatto pur di dormire accanto a lui (VIDEO)

Cani e gatti non sempre sono nemici, e questo video ce lo dimostra alla perfezione. Nonostante il gatto si sia fatto male, non ha fatto niente al suo amico Golden Retriever! Loro sono davvero molto legati: sono inseparabili.

Il video pubblicato sui social vede come protagonisti tre Golden Retriever e un dolce gatto. Sembrano andare d’amore e d’accordo e sembra proprio che la loro attività preferita sia dormire insieme, tutti appiccicati.

Golden Retriever e gatto

Il gatto trova sempre il modo per mettersi comodo, nonostante i suoi migliori amici siano un bel po’ più grandi di lui. Il pelosetto sa sempre dove infilarsi e appena trova un piccolo spazio, corre ad addormentarsi con loro.

@dogandcatforever11 😂❤️#cat#dog#dogandcatforever#lovestory#foryou#fyp#lol#viral#video#funny ♬ suono originale – 1680

Sembra tutto così bello, ma c’è un grande problema: la cuccia è un po’ troppo piccola per ospitare tutti questi quattro zampe. Nel filmato, infatti, si vede inizialmente il gatto che dorme con due dolcissimi Golden Retriever.

Sono belli comodi e stanno riposando beatamente. Ad un certo punto però, arriva il terzo cane di casa che decide di fare un riposino accanto al suo amico gatto. Sì, lo spazio non c’è, ma lui si infila comunque tra di loro.

Il cagnolone non si è proprio reso conto che non c’era spazio, così è andato avanti e si è allungato. Il gatto a quel punto fa un miagolio piuttosto particolare che sembra proprio dire “Ahiii”. Nonostante ciò, il cane fa finta di nulla.

Pur di stare accanto al suo felino preferito, questo Golden Retriever lo ha completamente schiacciato ed ha fatto il vago quando il gatto si è lamentato. Insomma, lo spazio non c’era minimamente ma lui è riuscito a crearselo.

micio e Golden Retriever

Questi tre cagnoloni e questo micio, adorano addormentarsi così. Non basta mai la cuccia per tutti, ma trovano comunque un modo per stare tutti l’uno accanto all’altro. Sono una meraviglia per gli occhi: sono un trio dolcissimo e stanno facendo innamorare il web!

Articoli correlati