Il gattino Hytch trova casualmente il suo proprietario per la vita (VIDEO)

Molto spesso salvare una vita significa anche salvare se stessi e cambiare la propria vita; il gattino Hytch e il suo attuale proprietario sono diventati inseparabili, dopo che l’uomo, un escursionista, ha trovato il peloso tra le montagne al freddo. La vita ha la capacità di riservare grandissime soprese e soprattutto grandissime emozioni.

Un escursionista di nome Max Adams stava facendo uno dei soliti viaggi alla scoperta della bellezza della natura; stava facendo una diretta social quando si è imbattuto in un gatto che si trovava da solo, in mezzo alla neve. L’uomo ha sentito il miagolio sofferente e si è reso conto che c’era questo peloso; l’uomo non sapeva cosa fare, ma sapeva che era necessario riuscire a portare via il peloso da quella situazione. Il peloso si immediatamente attaccato all’uomo che ha iniziato ossessivamente a cercare i proprietari; li cerca e li trova attraverso i social. Un paio di giorni dopo l’annuncio sui social, il proprietario del gatto contatta Max e gli spiega che il peloso era scappato da circa due giorni. Papa Francesco si rammarica con i giovani: gli animali sostituiscano i bambini.

I proprietari, tuttavia, si sono resi conto che tra Max e il gattino si era già creato un rapporto molto speciale; per questo motivo, i proprietari hanno proposto a Max di tenere il gatto, qualora lui lo volesse. L’uomo ha accettato, visto e considerato che anche lui si era legato al felino, e ha deciso di dargli un nuovo nome. Adesso il gattino Hytch e Max vive in Canada, nel paese natale dell’uomo. Il gatto è felice di vivere con il suo nuovo umano e non si allontana più da casa. Cucciolo di cerbiatto dalla faccia bianca rifiutato dalla mamma alla nascita.

Gli ex proprietari hanno deciso comunque di andare a trovare il peloso per dargli l’ultimo saluto e augurargli una vita bellissima. Max e Hytch erano destinati a stare insieme e adesso si completano a vicenda e hanno un rapporto molto speciale. Gattino Sam “inaffondabile”, sopravvissuto a tre affondamenti di navi

Leggi anche Siberian Husky dice “ti amo” ai suoi proprietari (VIDEO)

Articoli correlati