Il gattino guardò tristemente le persone, seduto in una gabbia al riparo

Alcuni animali sono costretti a fare una vita davvero triste, facendo avanti e dietro nei rifugi, respinti da quelli che dovevano essere i loro nuovi proprietari. Lily è una povera gattina che è stata portata indietro nel rifugio per ben due volte, senza capire il perché nessuno volesse tenerla con se. Ogni volta che la abbandonavano lì, Lily guardava tristemente i suoi proprietari che se ne andavano, lasciandola nel rifugio, nella sua gabbia, per un altra volta. La parte più triste, è che la gattina è stata abbandonata sempre per futili motivi, come il fare pipì fuori dalla lettiera o il non andare d’accordo con un altro animale in casa. Insomma, tutte cose che si potevano risolvere tranquillamente.

Lily è stata lasciata nel rifugio Hamilton Animal Services, in Ontario, Canada. Secondo la famiglia, la gattina non si comportava bene e faceva i suoi bisogni fuori dalla lettiera. Ma questa non era la prima volta che Lily venisse abbandonata, dato che la prima volta è stata lasciata dai suoi proprietari nel rifugio in quanto non andava d’accordo con l’altro gatto.

Abbandonata per ben 2 volte

I Volontari hanno subito preso a cuore questa meravigliosa gattina, che inizialmente aveva un carattere molto timido. Tuttavia, pian piano ha mostrato il suo carattere dolce e affettuoso, cominciando a chiedere coccole ai volontari.

Ama moltissimo salire in braccio alle persone e fare molte fusa, riposando sopra di loro. L’unico problema è che si trova in una situazione di sovrappeso, ma i volontari già ci stanno lavorando e hanno migliorato la sua dieta, facendogli fare anche più movimento. Lily è davvero una gattina molto intelligente e a modo.

Lily ha cinque anni, e i volontari stanno lavorando moltissimo per cercarle una casa amorevole con cui andare, sperando sia quella definitiva. Ha molto amore da dare, e siamo sicuri che riuscirà a trovare ciò che fa per lei.

Articoli correlati