Il gattino dispettoso cerca di fare uno scherzo al Golden Retriever, ma viene “umiliato” (VIDEO)

Chi ha un micio sa perfettamente che sono molto dispettosi e il gatto protagonista di questo video, rispecchia le aspettative. Lui, infatti, ha cercato di fare uno scherzetto al suo amico Golden Retriever, ma non è andata bene!

Il video pubblicato sui social dai loro proprietari ha fatto immediatamente il giro del mondo. Il gatto che prova a fare un agguato e l’espressione del Golden Retriever hanno rubato il cuore di tutti in un solo istante!

gatto e Golden Retriever

Come si vede dalle immagini, infatti, il gatto ha iniziato a giocare e poco dopo ha pensato bene di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe. Cosa voleva fare? Voleva semplicemente spaventarlo, ma forse non è andata come sperava.

@sweetystarcat

♬ original sound – Adorable star cat

Il micio ha architettato tutto nei minimi dettagli, ma il cagnolone non ci ha capito molto. Il pelosetto si è nascosto dietro un mobile e appena ha sentito il suo amico arrivare, ecco che è spuntato fuori pronto per farlo spaventare.

A quanto pare, il Golden Retriever non ha nemmeno capito cosa sia successo veramente. Il tentativo del gatto è fallito miseramente e possiamo dire con certezza che lo ha “umiliato”. Lui voleva solo divertirsi un po’!

Sembra che il cagnolone sia rimasto sorpreso, ma solo perché nella sua testa pensava: “Questo era davvero uno scherzo? Dovrei spaventarmi?“. Sì, lui non si è mosso di una virgola e la sua espressione dice tutto.

Golden Retriever

Il povero gatto invece, era convinto che il suo piano fosse diabolico e che avrebbe fatto sicuramente spaventare il Golden Retriever in un colpo solo! A quanto pare, il suo piano è fallito, magari riproverà più avanti a fare gli agguati al suo amico, al momento ha capito che non funzionano proprio! Tutto tempo sprecato. Sì, il cagnolone continuerà a pensare che il suo compagno ha qualche rotella fuori posto.

Articoli correlati