Il dolcissimo capretto Tyler ha trovato una famiglia che lo adora, dopo l’abbandono della madre (VIDEO)

Quando si parla di animali domestici è solito pensare ad un cane o un gatto, ma pochissime volte ad altri animali. Il capretto Tyler però è uno splendido animale domestico che una famiglia ha deciso di aiutare e che ogni giorno decide di rendere felice.

Una famiglia adora prendersi cura degli animali che hanno bisogno e in questo caso il capretto Tyler ha preso il posto centrale nella casa. Il piccoletto era stato abbandonato dalla madre subito dopo la nascita; la madre non voleva neanche nutrire il figlio, condannandolo, di conseguenza, alla morte.

Quando la famiglia se ne è accorta, ha deciso di fare entrare Tyler in casa con lo scopo di prendersi cura di lui. Tyler ha scoperto grazie a questa decisione che esiste la felicità e che esistono umani in grado di renderlo felice e appagato. Il capretto, grazie a quella che è diventata a tutti gli effetti la sua famiglia, ha iniziato a mangiare ogni tre ore e ha iniziato a giocare.

Malgrado tutti gli sforzi della sua famiglia, Tyler non riusciva a stare meglio; questo, tuttavia, non stava mai da solo, la famiglia lo portava e lo porta con sé sempre, indipendente dagli impegni o dai luoghi in cui andare. Un giorno, durante una di queste uscite fuori casa, la famiglia si è resa conto che Tyler era completamente infestato di pulci; per tale ragione non riusciva neanche a prendere peso e risultava sempre letargico. Dopo aver eliminato i parassiti, la famiglia si è resa immediatamente conto del cambiamento: Tyler iniziava a stare molto meglio.

Il carattere del capretto è emerso sempre di più; questo è davvero dolcissimo, adora giocare con le sue sorelle che amano prendersi cura di lui in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte. La mamma ha abbandonato questo figlioletto che però ha trovato una famiglia migliore di quanto potesse immaginare.

Leggi anche: La storia di Dexter: il cucciolo che ha imparato a camminare come gli esseri umani (VIDEO)

Articoli correlati