Il cucciolo salvato incontra il suo “gemello” per strada e convince la sua mamma umana a portarlo a casa. Le loro fotografie hanno fatto il giro del web.

Bethany Coleman non aveva intenzione di adottare un altro animale domestico, ma la forte somiglianza di Beast con il suo cane Rogue catturò completamente la sua attenzione e decise di adottarlo. “Stavamo affittando un appartamento a Beacon Hill e avevamo già due gatti e un cane. Se traslocassimo, continuava a dire nessuno sano di mente affitterebbe una casa a due umani, due gatti e due cani.”

Quando Bethany vide per la prima volta Beast, stava passeggiando con Rogue al mercato dei contadini locali, Bethany disse: “Un rifugio locale aveva un gruppo di cani lì in adozione e uno sembrava Rogue. Ricordo di aver chiamato Tyson e gli dissi: “Ho trovato un cane che voglio salvare”.

La donna decise immediatamente di adottare il cane che aveva allora 8 mesi e Rogue sembrava essere abbastanza convinto che i due fossero gemelli separati alla nascita, stavano sempre insieme e giocavano felicemente. Bethany spiegava: Rogue ed io abbiamo provato amore a prima vista. Sembrava Rogue, delle stesse dimensioni (in quel momento), la stessa pelliccia … sono meticci di cairn terrier. Ci chiedono sempre se sono fratelli

La convivenza tra i due cani era un po’ complicata, poiché Rogue non aveva più il ruolo di figlio unico. Bethany disse: “Abbiamo cercato che Beast e Rogue avessero gli stessi giocattoli, ma lei voleva quelli che aveva Beast e glieli toglieva sempre”.

Fortunatamente, sono riusciti ad adattarsi e sono diventati inseparabili. Beast ora ha raddoppiato le dimensioni di Rogue, ma pensa ancora che sia la sua gemella. La famiglia ora vive alle Hawaii e i cani sono stati messi in quarantena dopo il loro arrivo in questo stato. La donna temeva che l’avrebbero dimenticata dopo tutto questo tempo lontano da lei ma quando si sono incontrati di nuovo era come se il tempo non fosse passato, la riconobbero subito.