Il cucciolo piange ad ogni arrivo di autobus, pensando che sia la sua mamma umana

Grazie alla SBS TV, una rete televisiva coreana, è stato possibile conoscere la storia di uno di questi amici a quattro zampe che mostra la sua incredibile devozione alla sua padrona, aspettandola ogni giorno, a prescindere dalle condizioni meteorologiche, davanti alla fermata degli autobus.

Questo cane si chiama Bal Bal ed è l’animale domestico di una donna con cui ha un rapporto veramente straordinario.

Ogni giorno la donna si reca alla fermata degli autobus, per andare a sbrigare delle commissioni, per fare la spesa o per altre motivazioni e sempre il piccolo Bal Bal rimane ad attenderla alla fermata fino al suo ritorno.

Sembra che questo cagnolino non riesca proprio a fare a meno della sua mamma umana e anche un breve allontanamento è per lui fonte di tristezza.

L’anziana donna vive da sola e la sua unica compagnia è proprio Bal Bal.

Sembra quasi che questo cagnone sappia che la sua padrona abbia un’età piuttosto elevata e proprio per questo vuole evitare di rimanere lontano da lei.

La donna rivela che Bal Bal è sempre al suo fianco, in qualunque situazione e stato emotivo e che è sempre pronto a mostrarle il suo affetto in qualunque istante della giornata.

La loro vita insieme è iniziata quando la donna ha preso in custodia Bal Bal, dopo che questo era stato coinvolto in un incidente d’auto.

C’è voluto del tempo per farlo riprendere e lei si è sempre presa cura di lui. Da quel giorno, Bal Bal non fa altro che dimostrarle tutto il suo apprezzamento e probabilmente continuerà a farlo per tutti i giorni che la vita gli permetterà di vivere insieme.

Per vedere il video, clicca video!

Articoli correlati