Il cucciolo ha capito che era arrivato il momento di salutare la sua padrona per sempre (VIDEO)

Le persone preferiscono adottare un cucciolo sano e in forze così da non dover avere molti problemi. Altri lo fanno perché non sopporterebbero di guardare il proprio amico a quattro zampe in preda alla sofferenza più totale. Purtroppo, però, come tutti noi anche i cani si ammalano e alle volte la situazione potrebbe rivelarsi molto più grave di quanto si pensi.

cucciolo dice addio alla sua padrona
Credit:Youtube/ @iamrachelmarch

Questa è la storia di un cucciolo e la sua padrona, due amici per la pelle che, purtroppo, sono stati costretti a separarsi. La giovane Rachel March aveva adottato molto tempo fa un bellissimo cocker spaniel e lo aveva chiamato Bowie. Tra i due è stato subito amore a prima vista. Hanno passato i loro anni migliori insieme a giocare e a darsi tanto affetto reciproco. Però, quando Bowie compì 13 anni gli fu disgraziatamente diagnosticata una bruttissima malattia incurabile. Bowie soffriva di insufficienza cardiaca.

Nell’arco dei pochi mesi dopo la diagnosi il povero cucciolo si ammalò sempre di più e fu sopraffatto dai sintomi. Non riusciva più a camminare a lungo e alcuni giorni non se la sentiva nemmeno di alzare il muso dal pavimento. La situazione non era facilissima e la povera bestia si trovava in delle condizioni pessime.

cucciolo dice addio alla sua padrona
Credit:Youtube/ @iamrachelmarch

La ragazza prende una decisione importante per il bene del suo cucciolo

Rachel non poteva più vederlo i quelle condizioni e Bowie non era più adatto a vivere in questo mondo. Quindi la ragazza prese una decisione molto importante che le spezzò il cuore, anche se era la cosa giusta da fare: ha addormentato il suo cane per sempre.

cucciolo dice addio alla sua padrona
Credit:Youtube/ @iamrachelmarch

Mentre andavano dal veterinario i due si stavano salutando e Bowie, che aveva perfettamente capito cosa stava per succedere, diede un ultimo saluto alla sua padrona. La scena è stata ripresa e postata su TikTok, diventando virale.

La povera anima adesso si trova in un posto migliore e sicuramente veglia sulla sua cara padrona Rachel.

Articoli correlati