Il cucciolo di cane salta in braccio al suo padrone ogni volta che torna a casa

Il legame che si può creare tra un cane e il proprio padrone è qualcosa di veramente unico. Non a caso vengono definiti i migliori amici dell’uomo, in quanto rimangono fedeli alla sua famiglia fino alla morte. Per un cane, vedere il proprio padrone andar via di casa è sempre una cosa molto triste, anche se l’uscita è semplicemente momentanea per svolgere la sua routine quotidiana, come ad esempio andare a lavoro. Ma una volta che torna a casa, il suo cane mostrerà tutta la sua gioia nel rivederlo.

Proprio come Riley, un bellissimo Golden Retriever che ogni giorno aspetta impaziente che il suo papà torni da lavoro, saltandogli letteralmente in braccio al suo ritorno. Il cane è diventato molto famoso sopra i social, in quanto amano il suo carattere dolce e simpatico.

Riley è stato adottato da Nick Kime quando aveva solamente sei settimane, e da allora sono diventati inseparabili. Ora è cresciuta, ha 6 anni, ma il suo rapporto con il suo papà è diventato ancora più forte. I due sono dei veri e propri compagni di avventure.

Ogni volta che Nick esce per andare a lavoro, Riley aspetta impaziente il suo ritorno. Ogni volta che l’uomo torna a casa, il suo cane gli salta letteralmente in braccio, dimostrandogli tutto l’amore che prova per lui.

Nick un giorno ha deciso di catturare il momento in cui Riley gli facesse le feste per il suo ritorno, condividendo poi il video online.

Sembra quasi che non veda il suo papà da anni

Oltre a questo, Riley condivide con Nick moltissimi momenti della giornata, come guardare la tv o fare dolci. La parte più bella arriva quando si fa notte, in cui Nick legge una storia al suo cane e le augura di fare dei bei sogni, proprio come se fosse un vero e proprio figlio.

Gli utenti di Facebook sono impazziti di fronte a tale amore, apprezzando moltissimo la vita di Riley e l’amore con cui è stata cresciuta. Siamo sicuri che il cane stia vivendo la vita migliore che potesse mai desiderare.

Articoli correlati