Il cucciolo che gioca con il postino

La storia di questo cane sta facendo furore nel mondo intero. Si tratta di un cane decisamente fuori dal comune che ha incantato tutti con la sua particolare abilità. Il cane è un appassionato di calcio e ama il pallone. Ma la cosa strana non sarebbe questa… ci sono molti cani che amano il pallone. La cosa fuori dal comune riguarda una sua abitudine…

Il cane, un mix di border collie che abita con la sua famiglia in Scozia, sembra avere un talento particolare per il calcio. Ma oltre al talento, ha anche una preferenza per un determinato compagno di giochi: il postino. Il rapporto dei cani con i postini non sempre è dei migliori. In questo caso, però, il cucciolo ama alla follia il postino e, ogni volta che lo vede, gli salta addosso e lo riempie di leccate e gli fa le feste.

Poi, però, pretende che il postino giochi con lui a palla. Avete capito bene: questo cucciolo scozzese non lascerà in pace il postino finché non gli farà qualche passaggio con la palla.

L’uomo, che ama molto i cani, ha anche lui un debole per questo cucciolo giocherellone. E ogni volta che arriva davanti quella casa, entra per salutare il cane e fa dei passaggi con la palla. Molti, però, non credevano ai suoi racconti e, per questo, il postino ha deciso di riprendere tutto con il telefonino.

Il video è stato postato poi sui social da sua figlia, Amy Barbour che ha spiegato così le riprese: “Allora questo cucciolo non permette a ma papà di consegnare la posta finché non giocato a calcio con lui”. La ragazza continua dicendo che lei non ha creduto finché il padre non le ha fatto vedere il video.

“Finalmente ha girato un video e mi ha mostrato le incredibili abilità del cane!”

Il filmato girato da suo padre mostra come il cane (che è un calciatore multitasking perché ha anche una palla più piccola in bocca) riesce a calciare la palla avanti e indietro più volte.

Il postino non riesce a smettere di ridere durante il gioco.

“È geniale”, si sente dire il postino. “È incredibile!”

Il cane non è solo adorabile, è chiaramente un vero talento naturale . Tuttavia, la partita sembrava essere un po ‘ingiusta: quando hai quattro gambe, non c’è rischio di essere ammonito per fallo.

Lascia un commento