Il cassiere non vuole lasciare il cagnolino a casa, quindi lo tiene con sé a lavoro (VIDEO)

I social network, grazie alla quantità di contenuti, soprattutto in fatto di animali domestici, riescono a rallegrare la giornata di chiunque. Animali come cani, gatti, uccellini, tantissimi altri, sono compagni perfetti nella vita di tutti i giorni. Alcuni animali accompagnano i loro padroni sul luogo in cui lavorano in modo del tutto sorprendente. E nel caso di questo cagnolino messicano, la compagnia per il padrone che lavora alla cassa sembra davvero importante.

Il cagnolino grigio diventato virale sui social resta al lavoro con il suo padrone. Lui lavora in un minimarket Oxxo, nel distretto di Tláhuac, nel sud di Città del Messico. Il cane è riuscito a rubare il cuore degli utenti sul web indossando proprio la divisa di questi negozi self-service. È l’ennesima dimostrazione di come cagnolini come lui riscuotano sempre successo sui social.

A scattare la foto diventata subito virale è stato un fattorino che ha voluto immortalare il cagnolino, questo adorabile schnauzer, in una posa a dir poco mitica. Molti utenti che lo conoscevano, e conoscevano anche il padrone, hanno assicurato che il piccolo si chiama Nicky e che è molto popolare nella zona, anche senza il clamore sui social.

Un utente, infatti, ha commentato: “È Nicky! La vedo spessissimo ed è davvero bellissima”. Molti altri l’hanno riconosciuta e apprezzata per la dolcezza con cui tiene compagnia sempre al padrone nel negozio.

Nicky era stata immortalata da altri utenti sui social network mentre veniva tenuta in braccio dal suo padrone, il tutto mentre si occupa della cassa del negozio. II fattorino che ha realizzato gli scatti sottolinea come il cagnolino appartenga alla persona che fa il turno di notte. Dunque, un sacrificio anche negli orari. Riceve comunque tutte le cure necessarie e, come si è visto, ha ottenuto anche una sua uniforme dal negozio.

cagnolino oxxo

La didascalia scritta dal fattorina, tale Juan, recita: “Ecco un esempio di animali domestici che lavorano. Ho trovato questa cucciola quando ho consegnato il prodotto a un Oxxo a Tlahuac. Ed è molto docile e carina nella sua uniforme, l’uomo del turno di notte è il suo proprietario e si prende cura di lei molto bene”.

Articoli correlati