Il cane finge di dormire così il suo padrone non la rimprovera per aver combinato un guaio (VIDEO)

I cani sono animali davvero intelligente. Tuttavia, sono dei grandi giocherelloni, e molte volte questo loro carattere li fa cacciare in guai con la loro famiglia. In un video diventato virale su TikTok, possiamo vedere un simpaticissimo cane che, dopo aver morso e distrutto il sandalo della sua proprietaria, ha fatto finta di dormire per far sÌ che non lo rimproverasse. Alla fine il cane ha dovuto aprire gli occhi e prendersi le colpe, dato che il suo piano non stava funzionando. Il video è stato pubblicato online, dove è diventato virale in tutto il mondo.

Credit: TikTok/ @jasmz18

I cani sono noti per le loro grandi abilità nel recitare scene commoventi per evitare dei problemi in cui si sono cacciati. Questo cane ha fatto commuovere milioni di persone quando, dopo aver rotto la scarpa della sua proprietaria, ha fatto finta di dormire per evitare problemi.

Credit: TikTok/ @jasmz18

Il filmato è stato condiviso dall’account @jasmz18, e si può vedere che la sua proprietaria, incentrando l’attenzione al sandalo distrutto, inquadri anche il cane che, colpevole, fa finta di dormire per evitare di essere sgridato.

Una finta davvero magistrale

Per un primo momento il cane ha tentato di tenere gli occhi chiusi, ma poi si è reso conto che non poteva cavarsela in questo modo, aprendo poi gli occhi.

Credit: TikTok/ @jasmz18

Quello che ha fatto divertire maggiormente gli utenti di Tiktok, è che il cane, per rendere il tutto ancora più credibile, ha tirato fuori la lingua nella sua finta. Ma tutto ciò, sfortunatamente per lui, non ha funzionato.

Inoltre, la sua proprietaria ha raccontato che quella stessa scarpa era stata comprata il giorno stesso, ma non era durata tanto, per via del suo cane.

Il filmato è diventato in pochissimo tempo molto virale, totalizzando più di 2 milioni di visualizzazioni, più di 650.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Sicuramente questo simpatico cagnolino ha fatto divertire davvero moltissime persone in tutto il mondo.

Articoli correlati