Il cagnolone Whisky adora il suo personaggio preferito: Topolino (VIDEO)

Si fa sempre di tutto per rendere felice il proprio cane e il cagnolone Whisky è felice se si trova accanto al suo personaggio preferito: Topolino. La famiglia ha voluto immortalare i momenti più belli per condividerli con tutto il mondo del web.

I cani sono spesso come i figli e per loro si fa praticamente di tutto. Un Natale, il cagnolone Whisky ha ricevuto un pupazzo di Topolino. Il cane se ne è così innamorato da non riuscire a stare lontano dal peluche. Ovunque il cane vada, porta sempre con sé il pupazzo e non vuole lasciarlo per nessuno motivo al mondo. Whisky resta incantato anche se guarda Topolino in televisione; il cane è proprio appassionato di questo personaggio e per tale ragione, i proprietari hanno deciso di regalargli un Topolino gigante. È difficile però per Whisky trasportare il pupazzo gigante per casa, anche se è molto felice del regalo.

I proprietari, inoltre, per rendere tutto estremamente più dolce, hanno deciso di fare un ulteriore regalo al cane e hanno deciso di portare Whisky al parco divertimento Disneyworld. Qui ha conosciuto Topolino che era molto felice di fare la sua conoscenza e di rendere reale il sogno del cane. Il cane era davvero felice di questo incontro ed era molto emozionato. I proprietari sono davvero felici di avere realizzato il sogno del loro amato Whisky e sono contenti di ogni singola azione compiuta per rendere felice il cane. Fortunatamente, i proprietari hanno voluto inoltre condividere questa storia di amicizia con tutto il mondo del web.

Il cane è davvero felice ed è splendido vedere come un personaggio possa rendere un peloso così contento. Il sogno di questo cane è diventato realtà grazie all’amore dei suoi umani che hanno deciso di fargli questo splendido e dolce regalo, così emozionante.

Leggi anche Cagnolini domestici sono felici di uscire da casa; la felicità svanisce dopo un paio di minuti (VIDEO)

Articoli correlati