Il cagnolone Swanson è un perfetto cane di casa, ma un pessimo cane da guardia; la sua bella storia (VIDEO)

Ci sono cani che entrano immediatamente nell’anima ed è impossibile riuscire a mandarli via. Il cagnolone Swanson è un cane davvero dolcissimo e molto bello; è stato adottato dalla sua proprietaria nel 2019 e da allora non si sono più divisi. Vedere come questi vanno d’accordo e come sono felici è molto emozionante ed è splendido che la donna abbia voluto condividere la storia con tutto il mondo del web.

Nel 2019 una donna di nome Sophia ha deciso insieme a quattro sue coinquiline di adottare un cane. Le ragazze vivevano tutte insieme in una casa vicino al loro collage, ma la porta d’ingresso non era perfettamente funzionante. Avevano deciso quindi di adottare un cane per cercare di proteggersi da eventuali intrusi. Una volta finiti gli studi, Sophia ha deciso di portare con sé il cagnolone Swanson, il quale si è affezionato moltissimo al marito della stessa Sophia.

Il marito di Sophia nutre un profondo amore per questo cane che non avrebbe mai immaginato di vivere una vita così bella. Insieme i due fanno lunghissime passeggiate e adorano stare sempre insieme; malgrado il cagnolone Swanson fosse stato inizialmente preso come cane da guardia, la sua iniziale mansione è sempre stata la cosa più lontana da lui e dal suo carattere. Swanson è infatti il perfetto cane di casa; adora sedersi come se fosse un umano e ama la compagnia. La sua giornata preferita è quella che trascorre tra passeggiate e casa; ama poltrire e si diverte moltissimo con i suoi famigliari.

Il cagnolone Swanson è stato molto fortunato; i suoi giorni all’interno del canile sono un lontanissimo ricordo e il cane adesso conduce la vita che ha sempre sognato e sempre desiderato. I suoi umani sono felici di aver con loro questo splendido cane che può vivere dei momenti davvero meravigliosi, tra corse, passeggiate e tantissima tenerezza.

Articoli correlati