Cucciolo di Pitbull JJ ha trovato una nuova famiglia e ha un nuovo nome; la storia (VIDEO)

La solitudine e la delusione portano gli esseri viventi a non fidarsi più di niente e nessuno. Il cagnolone Pitbull JJ ha vissuto per oltre cinque mesi all’interno di un parcheggio per camion; era un cane domestico che qualcuno ha deciso di abbandonare lì.

Un giorno qualcuno ha deciso di abbandonare il proprio cane in un parcheggio per camion e questo stesso cane ha vissuto lì per oltre cinque mesi, sperando forse di rivedere il proprio umano. Il suo umano però non è mai tornato a prenderlo e un uomo vedendo questo splendido peloso ha deciso di fare qualcosa; purtroppo però il cane non riusciva a fidarsi di nessuno e prenderlo è stato davvero complicato. Ci sono volute diverse settimane e tanta strategia per permettere all’uomo di prendere questo splendido e spaventato cane. Nel frattempo ha deciso di chiamarlo JJ. Sono seguiti diversi giorni di premure e attenzioni, JJ, però, non si fermava nemmeno per un secondo.

Il cane prendeva il cibo con cui l’uomo cercava di attirare la sua attenzione e poi si allontanava immediatamente. Finalmente, un giorno l’uomo è riuscito a mettere il guinzaglio a JJ e da quel momento tutto sembrava essere cambiato. Il cane aveva capito che il parcheggio non era il suo posto, che sarebbe potuto essere di nuovo un cane di casa e che avrebbe ricevuto tantissimo amore. L’uomo però non era destinato ad essere la sua famiglia; JJ ha trovato però la sua famiglia perfetta. Questa ha deciso di chiamare il cane Ruster, per sancire il suo nuovo inizio con un nuovo nome.

Ruster è un cane molto affettuoso ed energico; è ben educato e ama dare e ricevere attenzioni. Si diverte a trascorrere le giornate in compagnia e adora essere di nuovo l’amore di qualcuno. Ora il cagnolone Pitbull JJ Ruster è molto felice e non c’è niente che potrebbe renderlo più felice di così.

Leggi anche: Un cucciolo di Husky trova conforto e fresco all’interno del frigorifero (VIDEO)

Articoli correlati