Il cagnolino accende la tv ad alto volume e sveglia tutta la famiglia (VIDEO)

Avere un cane in casa è sicuramente molto bello. Con la loro dolcezza e simpatia, riescono a rendere le nostre giornate migliori, ma delle volte sanno essere davvero dispettosi. Su Tiktok è pieno di filmati di cani che, ripresi dai loro proprietari, ne combinano di tutti i colori. Sono dei contenuti davvero molto apprezzati nel web, dato che divertono una fascia d’età davvero molto vasta. Recente, un video ha fatto parlare molto di sé, dove si vede un cane che accende la tv, alle prime ore del mattino, svegliando tutta la sua famiglia. I suoi proprietari erano increduli, ma fortunatamente sono riusciti a riprendere tutto tramite delle telecamere di sicurezza.

Credit: Tiktok / @victoriascollieri

L’utente di Tiktok @victoriascollieri ha condiviso un filmato sopra il suo profilo davvero buffo e strano. Nel video, possiamo vedere il suo cane che accende la tv, di prima mattina, svegliando tutti i suoi genitori. Se non fosse stato ripreso, nessuno avrebbe creduto che fosse stato lui.

Il video inizia con una conversazione della donna e il padre. L’uomo, sentendo la Tv accesa a tutto volume in salotto, domanda alla figlia chi ci fosse all’interno della stanza. Tuttavia, dopo aver aperto le telecamere di sicurezza, ha fatto una simpatica scoperta. La loro cagnolina Mia, alle 7 di mattina, ha deciso di prendere il telecomando sopra il mobile e accendere la tv.

@victoriascollieri

Mia es el terror de la casa

♬ original sound – c.

A primo impatto può sembrare impossibile, ma il video non sembra essere stato modificato in nessun modo. Il cucciolo, di sua spontanea volontà, aveva deciso di passare del tempo davanti alla Tv. Inutile dire che il filmato è diventato subito virale, totalizzando milioni di visualizzazioni e quasi 400.000 mi piace. Inoltre, moltissime persone hanno commentato ironicamente il gesto del cucciolo.

“Quel cane è più intelligente dei miei compagni di classe”,

commenta un utente.

Articoli correlati