I soccorritori salvano una cagnolina incinta sotto una pioggia torrenziale mettendo al sicuro lei e i suoi cuccioli (VIDEO)

Il lavoro dei volontari e dei soccorritori dei rifugi per animali è molto impegnativo ma spinto solo ed unicamente dall’amore verso gli amici a quattro zampe. Non ci sono condizioni meteorologiche avverse per loro per intervenire. Quando ricevono una segnalazione si mobilitano subito per mettere al sicuro gli animali che versano in condizioni difficili. Il video che vi mostriamo ne è una dimostrazione. Infatti dei soccorritori hanno salvato una cagnolina incinta facendola partorire sotto una pioggia torrenziale. Niente ha fermato queste persone dall’aiutare l’animale in pericolo.

Non si conosce la storia di questa cagnolina e come sia finita in mezzo ad una strada. Può essere che è sempre stata una randagia, oppure è stata abbandonata. Ciò non cambia la storia che vi stiamo per raccontare. L’animale era incinta e prossima al parto. Era sola senza che nessuno si prendesse cura di lei.

Per fortuna l’intervento dei soccorritori è stato provvidenziale. Sotto una pioggia battente sono arrivati per aiutare la cagnolina a partorire. Grazie a loro i cuccioli stanno tutti bene e la mamma può godersi i suoi piccoli al sicuro.

pioggia

Tutti gli animali hanno ricevuto cure mediche e visite dal veterinario per accertarsi che stessero tutti bene. Il video che mostra le immagini di questi cani è diventato virale. Molte persone si sono commosse nel vedere il duro lavoro dei soccorritori che non si fermano davanti a nulla, nemmeno se c’è una pioggia torrenziale.

Ed è proprio questo profondo amore che molti applaudono, oltre al coraggio dimostrato. Non è da tutti intervenire in condizioni così avverse ma per fortuna esistono persone che vogliono unicamente aiutare gli amici a quattro zampe.

pioggia

Il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti da parte degli internauti che hanno voluto lasciare un loro messaggio di apprezzamento e solidarietà nei confronti dei soccorritori e dei cagnolini.

Leggi anche: Cinque cuccioli abbandonati in mezzo alla strada e sotto la pioggia. Per fortuna è arrivato un angelo (VIDEO)

Articoli correlati