I passanti hanno notato per strada un gattino con un muso speciale

Proprio come per gli umani, anche gli animali possono nascere con alcune problematiche fisiche. A Edimburgo, negli Stati Uniti, alcuni passanti hanno trovato un povero gattino randagio in cerca di aiuto. Subito è saltato nell’occhio il suo aspetto particolare, in quanto non era affatto come tutti gli altri gatti. Aveva degli strani lineamenti, ma nonostante questo era piena di vita e aveva molta voglia di dare amore. Fortunatamente è stata salvata ed è stata aiutata, e adesso sta aspettando solamente che una famiglia amorevole si possa prendere cura di lei per sempre.

Quando alcuni passanti hanno trovato questo gatto, sapevano che aveva qualcosa di diverso. Decisi a salvarlo, lo hanno portato nel rifugio Murphy, così da metterlo al sicuro e toglierlo dalle strade.

Un gattino davvero speciale

Così è stata portata da un veterinario, dove si è scoperta avere all’incirca 12 settimane. Tuttavia, a causa dei suoi problemi la gatta aveva sviluppato più lentamente, al pari di un gatto di sole 6 settimane. Gli è stato dato nome Sdentato.

Inoltre, questa povera gattina presentava delle deformazioni nel muso e alcuni problemi respiratori, così i medici gli hanno prescritto subito le giuste cure per attenuare il problema. Nonostante questo, è sempre stata molto docile e si è fatta trattare molto facilmente dai veterinari.

Così è stata mandata in una casa temporanea, affinché si abituasse alla vita di famiglia. Qui ha ricominciato a riprendere peso molto velocemente, riprendendo salute e mostrando tutto il suo carattere giocherellone e allegro.

Adesso non gli resta che trovare una famiglia permanente con cui andare a vivere per sempre, che gli dia l’amore che si merita e che non la faccia mai sentire esclusa. Ama molto salire in braccio alle persone e fare moltissime fusa sopra di loro, appisolandosi. Siamo sicuri che troverà la sua felicità e che possa vivere una vita piena di magie e ricordi bellissimi.

Articoli correlati