I padroni riabbracciano la loro cagnolina che era stata rubata un anno prima per usarla come guardia nei combattimenti tra galli (VIDEO)

Per la coppia protagonista di questa storia la scomparsa della loro cagnolina, una Pitbull di nome Nina, è stato un dolore grande. Un anno intero trascorso nella speranza di ritrovarla, ma di lei non c’era più nessuna traccia. Avevano utilizzato tutti i loro mezzi per provare ad abbracciarla nuovamente, dagli annunci su Facebook ai volontari in strada. Ma più passavano i giorni e più la speranza si affievoliva. Fino a quando una notizia data al telegiornale li fa gioire: stavano trasmettendo le immagini della loro cagnolina, rubata per utilizzarla come guardia nei combattimenti tra galli.

cane combattimenti galli
La cagnolina era stata rubata per utilizzarla come guardia per i combattimenti tra galli – foto Facebook Alyssa Bailey White

L’incredibile notizia del ritrovamento della loro Nina fa commuovere Northam e April Morris. Mai avrebbero pensato che sarebbe successa una cosa simile. Sapere che qualcuno aveva rapito la loro Pitbull per usarla come guardia nei combattimenti tra galli li ha fatti molto soffrire. Ma finalmente le pene erano finite. Potevano riabbracciare la loro amata Nina.

A ritrovare la cagnolina sono stati i volontari del Carolina Waterfowl Rescue, un rifugio che aiuta animali in difficoltà. Quando hanno fatto la triste scoperta, avvenuta a Marlboro Count, nella Carolina del Sud, hanno salvato la vita di Nina e dei suoi dieci cuccioli.

foto Facebook Alyssa Bailey White

Nina era parecchio malnutrita e portava addosso i segni dei maltrattamenti subiti. Una volta recuparati tutti i cagnolini, cominciava per loro una nuova vita. Tutti loro avrebbero trovaro riparo presso il Carolina Waterfowl Rescue. Quando era arrivato il momento di far ricongiugere la cagnolina ai suoi padroni, l’emozione era tanta.

“Si è riunita alla sua famiglia dopo 1 anno e mezzo di abusi, abbandono e fame da parte delle stupide persone idiote che hanno rubato questo amorevole bellissimo pittbull Nina. Questo è un lieto fine per lei e i suoi nuovi cuccioli che sono stati salvati!” – si legge nella didascalia del video condiviso sui social.

foto Facebook Alyssa Bailey White

Guarda il video che mostra il commovente abbraccio tra la cagnolina Pitbull rubata e i suoi padroni:

Leggi anche: Cagnolino ritrovato dalla famiglia dopo 8 anni dalla sua scomparsa, a 300 miglia di distanza

Articoli correlati