I padroni omaggiano il loro cane: alla fine delle scale, dove dormiva, hanno ricreato un angolo che lo ricorderà per sempre

Per 13 anni Murphie ha fatto compagnia ai suoi padroni dando loro un amore puro e sincero. Il legame tra di loro era profondo. Quando era arrivato il momento di salutare per sempre il cagnolino, è stato un duro colpo per tutti. Ma la sua famiglia ha voluto omaggiarlo in un modo dolce. Proprio nel punto in cui lui dormiva sempre, alla fine delle scale, hanno ricreato un angolo che lo ricorderà per sempre.

Murphie amava dormire proprio alla fine della scale, dove i suoi padroni hanno messo la cuccia avendo capito che lui adorava quel punto. Il cagnolino era solito coricarsi e poggiare il musetto sul primo scalino. E la sua famiglia ha sempre assecondato questo suo desiderio. “Eravamo così abituati a lui che dovevamo sempre iniziare a salire le scale dall’angolo, in modo da non calpestarlo“, hanno detto i suoi proprietari.

Adesso che Murphie non c’è più, per i padroni è difficile abituarsi alla sua assenza. Attraverso la sua pagina TikTok condividono tanti momenti che ricordano il loro amato cagnolino. Ma in casa hanno ricreato nell’angolo che lui amava tanto un punto che sarà per semppre suo.

Proprio alla fine delle scale i padroni hanno messo una pianta. Il vaso utilizzato è la cesta dei giochi di Murphie. Accanto alla pianta c’è proprio in particolare il gioco preferito del cagnolino, ovvero una simpatica carotina.

Per loro questo’angolo sarà sempre in memoria dell’amato cane. Ogni volta che guarderanno la fine delle scale o passeranno da là, Murphie sarà vivo. Elaborare un lutto del genere richiede tempo, ma attraverso questi piccoli omaggi si potrà metabolizzare la sua morte.

Tra i tanti video pubblicati nella pagina TikTok di Murphie, uno in particolare ha attirato l’attenzione di molti utenti del web. Nel filmato vengono racchiusi tanti bei momenti che mostrano proprio il cagnolino stare nel suo amato angolo.

La clip è diventata virale ottenendo più di 7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.

Leggi anche: Labrador Retriever piange quando il suo amico leone marino viene ritrovato morto sulla spiaggia (VIDEO)

Articoli correlati