I Labrador erano spaventati, ma ora sono felici grazie alla ragazza che li ha salvati (VIDEO)

Due cuccioli di Labrador spaventati erano stati trovati da una squadra di soccorso di un rifugio. La ragazza che si era occupata di gestire l’operazione di salvataggio si occupò di portare i due cani nel canile insieme ai loro nuovi fratelli. Le bastò poco tempo per capire che quello non era il posto adatto per le loro personalità. I cucciolotti, di fatto, non smettevano di tremare e se ne stavano sempre in disparte. La loro soccorritrice umana sapeva di dover fare qualcosa e le venne subito una fantastica idea. Vuoi sapere cosa ha pensato la ragazza? continua a leggere questo articolo.

Labrador spaventati si abbracciano
Credits:Youtube/ @The Dodo

Molti cuccioli che vivono nei canili non sono abbastanza forti per riuscire a sopravvivere in mezzo agli altri cani. Esistono dei cagnolini con delle patologie psicologiche oppure sono afflitti da una paura innata della folla o di coloro che non conoscono. Per questo motivo non giocano con gli altri cani, se ne stanno sempre in disparte a tremare soli soletti. Questi cuccioli sono quelli che hanno maggiore bisogno di trovare una casa amorevole al più presto.

Labrador spaventati si abbracciano
Credits:Youtube/ @The Dodo

Due cuccioli di Labrador di nome Buddy e Hobbs sono stati trovati da una ragazza di nome Camille, facente parte della squadra di salvataggio di un rifugio. La signorina ha portato i due cuccioli nel canile per potersi prendere cura di loro ma presto notò che i loro comportamenti non erano molto normali. La ragazza prese subito una decisione per aiutare i due.

I due Labrador spaventati vengono aiutati dalla volontaria di nome Camille

Labrador spaventati si abbracciano
Credits:Youtube/ @The Dodo

I due Labrador spaventati mostrarono di avere una forte ansia sociale e non si sentivano tranquilli in mezzo agli altri cani del rifugio. Per questo motivo Camille li mise in una stanza confortevole e li andava a trovare ogni mezz’ora. Inizialmente i due avevano paura di lei e si allontanavano ogni volta che la ragazza entrava. Dopo capirono che non era una minaccia e, di conseguenza, cominciarono ad avere fiducia in lei. I due cuccioli adesso sono solamente in cerca di una casa amorevole e disposta a prendersi cura di loro nella maniera più adatta.

Articoli correlati