I due Golden retriever si amano così tanto che le loro famiglie sono costrette a organizzare viaggi insieme

Per un cane, non c’è niente di più importante degli amici e della famiglia. I protagonisti di questa storia sono Penny e banjo, due cani che si amano davvero molto. Questi due Golden retriever hanno stretto un legame così forte, che le loro famiglie sono costrette ad organizzare dei viaggi insieme pur di farli stare vicini. Infatti, i due dolci cani non riescono a stare lontani l’uno dall’altro, dato che sono diventati praticamente inseparabili.


Penny e Banjo vivono in Florida, insieme alle loro famiglie, e più di un anno fa si sono incontrati in un parco. Da allora, hanno stretto un legame davvero fortissimo. I due cani si amano davvero molto, tanto da spingere le famiglie ad iscriverli anche allo stesso asilo per cani. Lì, questi due cuccioli passavano intere giornate insieme a giocare a divertirsi come due bambini. Tuttavia, quando la famiglia di Penny si è trasferita, i due si sono dovuti dividere.


Nonostante fossero solamente a 30 minuti di distanza, Penny e Banjo non potevano più vedersi come una volta. Così i loro genitori hanno deciso di organizzare degli incontri per farli giocare insieme. Infatti, i due amici si incontravano spesso in parchi o spiagge, in modo da poter giocare.

Le loro famiglie sanno benissimo il rapporto che si è instaurato tra i due, e per questo motivo, quando entrambe sono andate fuori città, hanno deciso di farli restare insieme. Per una settimana, Penny è rimasta con Banjo, e quella dopo Banjo e rimasto con Penny. Non hanno sprecato neanche un secondo, dormendo addirittura rannicchiati vicini.


La loro amicizia va a dimostrare il profondo rapporto che si può creare tra due animali. I loro scatti hanno fatto innamorare moltissimi utenti nel web, e siamo sicuri che Penny e Banjo vivranno una vita felice insieme, legati da un’amicizia davvero unica.

Articoli correlati