I cuccioli rispondono alla chiamata per salire sul pullman: più disciplinati dei scolaretti! (VIDEO)

Un piccolo gruppo di cuccioli di cane addestrati di Espírito Santo ha stregato il mondo dei social, da sempre parecchio sensibile al fascino degli animali, specie di quelli domestici. Chi ne ha non smetterebbe mai di vederli in azione, trasmettendogli delle fantastiche sensazioni. La simpatia congenita dei quadrupedi permette di rischiarare qualsiasi giornata, comprese le più tristi e grigie. Nella clip pubblicata su Instagram, i quadrupedi rispondono a una chiamata per salire su un furgone.

Cani entrano nel pullman

Dall’asilo nido del 4 Patas Park Hotel, i “bambini pelosi” sono ripresi, mentre, con una pazienza incredibile, attendono di essere chiamati. Man mano entrano nel mezzo, senza generare nessun tipo di confusione, a seguito di alcune lezioni ricevute dagli istruttori. I risultati si riescono già a scorgere nel filmato, data la straordinaria capacità di autocontrollo. L’intelligenza dei cuccioli è davvero notevole, ma chi ne ha si dirà sorpreso fino a un certo punto. Difatti, il legame che si può venire a instaurare tra il “batuffolo di pelo” e il rispettivo padrone va al di là dell’immaginazione.

Cani salgono sul pullman

È un vero piacere assistere alla scena caricata sulla popolare piattaforma di condivisione dei video. Uno degli insegnanti legge ad alta voce “l’appello”: quando capiscono che è il loro turno, i membri della “ciurma” si accomodano nei posti preferiti. La gamma di comandi impartiti vi lascerà piacevolmente colpiti. Al filmato il popolo della rete ha risposto in massa e con fare caloroso.

Con milioni di visualizzazioni “premiano” la clip, meritevole di essere vista. In totale, i like lasciati dai follower sono stati 260 mila, mentre i commenti hanno sfondato il muro dei 2 mila. Tra i messaggi lasciati, qualcuno sostiene che lavorerebbe gratis in un posto del genere. Nel momento in cui le cose vengono fatte per amore, allora i sacrifici smettono di essere tali, trasformandosi, invece, in un autentico piacere.

Articoli correlati