I cani randagi salvati da Trevor

Trevor Costelloe è un video-blogger di YouTube che trascorre la sua intera giornata a visitare e esplorare i luoghi abbandonati nella sua città natale, San Diego. È molto conosciuto grazie ai video che posta e in cui racconta le sue avventure. Questa volta, però, il suo video parla di un incontro speciale con un cane che ha mostrato al mondo intero il cuore grande di Trevor.

Il ragazzo stava esplorando insieme al suo amico Dave un parco abbandonato e hanno trovato due cani. I cani sembravano volere qualcosa da loro e i due adolescenti hanno deciso di girare un video.

È del tutto normale trovare cani randagi ma questi due pelosi si comportavano in un modo piuttosto particolare: sembravano essere in difficoltà. I cani si avvicinarono a loro per attirare la loro attenzione: volevano che li seguissero. Dave e Trevor li hanno seguiti e, poco dopo, hanno capito cosa stava realmente accadendo.

In una vasca di raccolta delle acque abbandonata c’era un altro cane rimasto intrappolato che cercava di rimanere a gala.

Entrambi i giovani si precipitarono a salvare l’animale prima che accadesse il peggio. Trevor prova ad afferrare le zampe e, alla fine, ci riesce a tirarlo fuori dall’acqua.

“Non posso credere che sia successo davvero”, dice Trevor nel video. “Abbiamo appena salvato quel cane. Se non fossimo venuti oggi per filmare ed esplorare questo posto, quel cane sarebbe davvero annegato.”, ha aggiunto.

I cani si sono avvicinati a loro per ringraziare. Scodinzolavano felici e continuavano ad annusare il loro amico appena salvato da Trevor. Poi salutarono e si allontanarono. Uno dei cani li accompagnò per un po’ e poi segui anche lui i suoi amici.

Trevor ha poi chiamato alcuni volontari che sono intervenuti per cercare di dare una casa ai tre amici.

Questi due giovani hanno dimostrato che tutti noi possiamo aiutare gli animali in difficoltà.

Lascia un commento