Husky trova una scatola piena di gattini e diventa la loro madre adottiva

I cani sono famosi per essere degli animali estremamente fedeli e leali. Banner ogni giorno dimostra di essere un husky molto speciale, in quanto oltre a fare da cane da sostegno per la sua proprietaria, è anche un bravissimo supereroe. Un giorno come tanti, Banner è uscito insieme alla sua proprietaria per fare una passeggiata, e durante il percorso ha trovato una scatola contenente ben 7 gattini. Il cucciolo ha subito allertato la sua proprietaria, in modo che potesse metterli in salvo. Grazie a Banner, questi gattini adesso sono felicemente vivi e possono godersi a pieno la loro vita.

Credit: Instagram/bannerthesuperdog

Banner vive insieme alla sua proprietaria, Whitney Braley, la quale lo ha adottato quando era ancora un cucciolo. Banner aiuta molto la sua proprietaria, allertando le persone qualora Whitney avesse un attacco d’ansia PTSD. Tuttavia, questo adorabile Husky salva anche molti animali, come ad esempio gattini o piccoli cagnolini.

Un giorno, durante una passeggiata nel bosco, Banner ha trovato una scatola sigillata contenente 7 gattini vivi. Erano molto piccoli, in quanto avevano solamente un giorno, e se Banner non li avesse trovati, sarebbero sicuramente morti. Così il cane ha avvertito subito la sua proprietaria, che ha deciso di portarli tutti a casa.

Credit: Instagram/bannerthesuperdog

“Qualcuno deve averli messi in una scatola di cartone, chiuso il coperchio e lasciati lì a morire. Probabilmente pensavano che nessuno li avrebbe scoperti. Non so nemmeno come li abbia trovati Banner. I gattini erano ghiacciati e non miagolavano o altro. Mi fa male che qualcuno possa fare una cosa del genere a questi innocenti animaletti. È così crudele e spietato”,

racconta Whitney.

Banner ha subito mostrato un comportamento molto premuroso nei confronti dei piccoli, comportandosi come se fosse la sua mamma. Una volta cresciuti, potranno finalmente trasferirsi con delle nuove famiglie.

“Troverò i gattini case adatte che li ameranno per sempre. Nel nostro rifugio locale di solito vengono massacrati in tre giorni, quindi è meglio che me ne occupi io stessa. Questo è il motivo per cui finisco sempre per prendermi cura dei bambini. Non voglio che muoiano”.

aggiunge Whitney.
Credit: Instagram/bannerthesuperdog

I gattini hanno avuto così una seconda possibilità di vita, grazie all’amore e alla premura di questo magnifico cane.

Articoli correlati