Husky tira il guinzaglio di suo fratello Golden Retriever per evitare che litighi con un altro cane (VIDEO)

I cani sono animali davvero molto intelligenti, e, al contrario di quanto possano pensare molte persone, capiscono molto bene ciò che accade intorno a loro. Infatti, per via del loro carattere altruista e generoso, cercheranno sempre di aiutare chi è in difficoltà. In questo video diventato virale su Titkok, un Husky tira il guinzaglio al suo fratello Golden Retriever, in modo da separarlo da una lite in corso. Il dolce cagnolone infatti, voleva evitare che suo fratello litigasse con l’altro cane, così ha deciso di intervenire personalmente.

Gli Husky sono animali davvero molto giocherelloni e vivaci, tanto che alcuni li considerano difficili da addestrare. Tuttavia, l’Husky di questa clip diventata virale ha smentito tutte queste notizie, dato che ha dimostrato di essere un cane davvero molto intelligente e responsabile.

Nella clip diventata virale, possiamo vedere un Golden retriever che litiga con un altro cane, probabilmente per questioni territoriali. I due non si mordono, ma comunque hanno uno scontro corpo a corpo. Vedendo il suo fratello Golden litigare, l’Husky tira il guinzaglio del cane, in modo da separarlo dalla rissa. L’Husky ha dimostrato di essere davvero responsabile, cercando di placare la lite tra i due cani in un modo pacifico.

Il filmato, pubblicato nel web con il nome di “Husky dissuade suo fratello Golden Retriever dal combattere”, è diventato virale in pochissimo tempo. Le persone hanno amato moltissimi la reazione del cucciolo, tanto che il filmato ha totalizzato più di 16 milioni di visualizzazioni. Inoltre, i commenti sono stati davvero molti, e gli utenti non hanno potuto far altro che complimentarsi con il dolce Husky.

@meetyoupet Husky dissuades his bro golden retriever from fighting.🥹#husky #goldenretriever #pet #dogsoftiktok #puppy ♬ original sound – MeetyouPet

Secondo alcuni utenti infatti, l’Husky meriterebbe addirittura il premio Nobel per la pace, visto il suo comportamento. Siamo sicuri che sia un fratello davvero eccellente e premuroso. Ancora una volta, i cani ci hanno dato una bellissima lezione di lealtà.

Articoli correlati