Husky dal cuore spezzato non riesce a smettere di singhiozzare sulla lapide della sua proprietaria (VIDEO)

Nell’assistere a queste immagini probabilmente neppure voi riuscirete a rimanere impassibili. L’attaccamento provato da un cane nei confronti del suo genitore adottivo va oltre l’umana concezione. Per averne la conferma, guardate Wiley, un tenerissimo Husky distrutto dalla perdita della sua padrona. Mentre la signora viene sotterrata, il Fido piange e ulula, disperato. Il video, pubblicato dall’utente Sarah and the Wolves su YouTube, ha totalizzato milioni di visualizzazioni, toccando il cuore degli amanti degli animali. Cerchiamo di essere sempre dolci e gentili nei confronti dei nostri amici a quattro zampe, perché loro mai ci deluderebbero.

Husky sulla tomba della padrona

Durante la clip si sente un famigliare della vittima sottolineare quanto pure loro ne avvertano la perdita. Il senso di vuoto lasciato non potrà mai essere davvero colmato, anche quello patito dal cane.  Qualche utente ha espresso preoccupazione nel vederlo stare così male. Temono per le sue condizioni di salute, e lo fanno presente in calce, nella sezione dedicata ai commenti. Di rimando, l’autore del video li tranquillizza: in loco era presente un veterinario, perciò avevano la situazione sotto controllo.

Husky piange per morte padrona

Wiley svolge un prezioso servizio per la comunità. In qualità di cane lupo militare, fornisce supporto ai veterinari tornati dalla guerra, affetti dallo stress post traumatico. La sua sensibilità gli consente di stringere delle bellissime relazioni con i pazienti; tuttavia, adesso deve essere lui quello risollevato. A Gladys era legato da un rapporto molto stretto e andare avanti sarà quanto mai difficile.

Le lacrime versate ne testimoniano l’immane sofferenza provata. Si merita il miglior conforto possibile. Speriamo che qualcuno sia disposto a garantirglielo, perseverando nonostante le prime sicure difficoltà. Guarirne le ferite profonde imporrà pazienza, ma col trascorrere del tempo sentirà un po’ di sollievo. Senza mai dimenticare l’inseparabile compagna di vita, fin qui il centro del suo mondo, Wiley sarà in grado di scrivere altre pagine importanti.

Articoli correlati